1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3544982
    Sono apparsi in esclusiva su Gamasutra i primi (e probabilmente ultimi) dettagli sul MMOG ambientato nell'universo di Halo che, stando a quanto scoperto dal rispettabile sito internet di cui sopra, è stato cancellato ormai da tempo ed era in lavorazione presso Ensemble Studios, attualmente al lavoro su Halo Wars e già destinati alla chiusura. Gamasutra riassume tutti i rumor degli anni passati in grado di confermare questa tesi, dallo scoop ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545019
    babalot ha scritto:
    Sono apparsi in esclusiva su Gamasutra i primi (e probabilmente ultimi) dettagli sul MMOG ambientato nell'universo di Halo che, stando a quanto scoperto dal rispettabile sito internet di cui sopra, è stato cancellato ormai da tempo ed era in lavorazione presso Ensemble Studios, attualmente al lavoro su Halo Wars e già destinati alla chiusura. Gamasutra riassume tutti i rumor degli anni passati in grado di confermare questa tesi, dallo scoop ...
     Che tristezza sto gioco
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545275
    kemistry ha scritto:
    Scusa eh....ma da cosa lo deduci?
    L'idea era davvero triste, solo un modo per far altri soldi, e poi ci sarà un motivo perchè sia stato cancellato, no ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3545287
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'idea era davvero triste, solo un modo per far altri soldi, e poi ci sarà un motivo perchè sia stato cancellato, no ?
     Boh
    L'universo di Halo è molto affascinante e ben costruito, forse un MOo è troppo pretenzioso, ma sfruttare tutto quello che propone l' Haloverso non è un metodo per fare soldi (sennò pure Lucas e Star Wars sarebbero la stessa cosa)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545291
    RockLee ha scritto:
    Boh
    L'universo di Halo è molto affascinante e ben costruito, forse un MOo è troppo pretenzioso, ma sfruttare tutto quello che propone l' Haloverso non è un metodo per fare soldi (sennò pure Lucas e Star Wars sarebbero la stessa cosa)
    Bah, io l'universo di Halo non ce lo vedo proprio per un MMO, e poi (IMHO) gli ambienti futuristici in questo genere di giochi non ci stanno tanto bene
  6.     Mi trovi su: Homepage #3545310
    sembra un mod di wow

comunque un gioco con un'idea simile ma ben fatta c'è
    mi pare si chiami huxley non ricordo bene
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3545331
    si era uno shooter, ma online, in prima e terza persona, con un mondo statico i clan elementi da rpg personalizzazione etc
    praticamente planetside con l'UE3
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Halo 3] Il MMOG cancellato di Halo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina