1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545005
    evil_ ha scritto:
    http://www.ps3fanboy.com/2008/09/22/trophies-mandatory-soon-hints-capcoms-john-diamonon/
    sarebbe ora. sono ancora troppi i giochi in uscita che non prevedono questa caratteristica.
     Non c'ho mai fatto affidamento, anche perchè a stento trovo il tempo di giocare. Però con home, gia la situazione cambia...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3545296
    evil_ ha scritto:
    http://www.ps3fanboy.com/2008/09/22/trophies-mandatory-soon-hints-capcoms-john-diamonon/
    sarebbe ora. sono ancora troppi i giochi in uscita che non prevedono questa caratteristica.
      Che aggiungano al più presto i trofei a GTA 4, perchè, grazie agli achievement, su Xbox 360 è veramente due spanne sopra rispetto alla versione PS3, imho. Su console Microsoft rendono utili e impegnative una marea di attività che nella versione PS3, invece, sono completamente inutili.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545302
    Maximus ha scritto:
    Che aggiungano al più presto i trofei a GTA 4, perchè, grazie agli achievement, su Xbox 360 è veramente due spanne sopra rispetto alla versione PS3, imho. Su console Microsoft rendono utili e impegnative una marea di attività che nella versione PS3, invece, sono completamente inutili.
    Bravo Maximus, i trofei a GTAIV ci vogliono... ormai ci trattano come scimmie... senza offesa eh, Max
  4.     Mi trovi su: Homepage #3545309
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bravo Maximus, i trofei a GTAIV ci vogliono... ormai ci trattano come scimmie... senza offesa eh, Max
     Lol... Comunque è proprio vero: impennate, fughe da 4 stellette, resistenza con 6 stellette, tour in elicottero, Qub3d, passaggio con elicottero sotto i ponti, incremento del rispetto dei vari amici, gare automobilistiche, biliardo, freccette, bowling, recupero auto via mail e sms, acrobazie folli, piccioni, esplosioni, risse a mani nude, missioni Vigilante, missioni tassista,...sono tutte attività che su 360 hanno un senso perché danno degli achievement, mentre su PS3? Viene meno una grande parte del gioco, imho...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545472
    evil_ ha scritto:
    non credo proprio sia in programma, purtroppo. quoto tutta la tua linea, coi trofei riprenderei volentieri il gioco.
      ..e  lo riprenderei pure io ..

..

..

..

..

ma la domanda è: quando li metteranno (se li metteranno) bisognerà reiniziare il gioco in stile Uncharted?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3545488
    Elciuwa ha scritto:
    ..e  lo riprenderei pure io ..

..

..

..

..

ma la domanda è: quando li metteranno (se li metteranno) bisognerà reiniziare il gioco in stile Uncharted?

dipende dal gioco, con burnout paradise (giovedì la patch con i trofei) non sarà necessario. i trofei in GTA imo possiamo anche scordarceli, se avessero avuto intenzione di implementarli lo avrebbero già fatto, o al limite li avrebbero annunciati.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545765
    evil_ ha scritto:
    dipende dal gioco, con burnout paradise (giovedì la patch con i trofei) non sarà necessario. i trofei in GTA imo possiamo anche scordarceli, se avessero avuto intenzione di implementarli lo avrebbero già fatto, o al limite li avrebbero annunciati.
     C'è un sito che dice quali sono i giochi da fare per i troferi? dark sector è uno di questi?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545777
    Maximus ha scritto:
    Lol... Comunque è proprio vero: impennate, fughe da 4 stellette, resistenza con 6 stellette, tour in elicottero, Qub3d, passaggio con elicottero sotto i ponti, incremento del rispetto dei vari amici, gare automobilistiche, biliardo, freccette, bowling, recupero auto via mail e sms, acrobazie folli, piccioni, esplosioni, risse a mani nude, missioni Vigilante, missioni tassista,...sono tutte attività che su 360 hanno un senso perché danno degli achievement, mentre su PS3? Viene meno una grande parte del gioco, imho...

Quindi queste cose hanno un senso su 360...

Ed io che ci sto giocando da 70 ore ed ancora lo devo finire, ho cercato di cazzeggiare in ogni modo (anche se non ce ne sono), non voglio che finisca...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3545778
    Io sono rimasto basito dalla mancanza dei trofei in Haze.

Seppur lo reputi un titolo mediocre è pur sempre un esclusiva ps3 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3545785
    SixelAlexiS ha scritto:

Quindi queste cose hanno un senso su 360...

Ed io che ci sto giocando da 70 ore ed ancora lo devo finire, ho cercato di cazzeggiare in ogni modo (anche se non ce ne sono), non voglio che finisca...
      E ce n'è una caruccio per chi termina la storia in 35 ore
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO

[PS3] Trofei obbligatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina