1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545020
    a parte le comparazioni tra farcry e crysis in questo thread di gaf
    [edit] che non ce ne frega una mazza

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336068

la cosa che fa impressione è la TRISTEZZA degli screenshot della versione Console di Farcry 2 confrontati con quelli PC (o precedenti, o bullshot).

Eh beh! :D
    discutiamone.

[edit] pare che la versione console sia un porting riscritto da zero oltretutto, quindi quello visto alle fiere fino a mo non ha mai girato su 360.

[Modificato da the TMO il 23/09/2008 17:57]

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3545024
    E che vuoi discutere? Crysis al massimo fatica a superare i 30 frame su PC con quad core e dual GPU... Un 360 te lo porti via a 179 euro oggi. Manco una VGA media ci prendi.

Le console sono le console, i PC sono i PC. FArcry 2 va confrontato col resto dei giochi del panorama console e non sfigura... Crysis va confrontato col resto dei giochi nel panorama PC ed è praticamente la punta di diamante tecnico/grafica pur con la sua abnorme pesantezza. Credo non sia mai successo prima che un gioco dopo 2 generazioni di GPU dalla sua uscita ancora non si riesca a fargli toccare i 60 frame.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3545026
    the TMO ha scritto:
    a parte le comparazioni tra farcry e crysis in questo thread di gaf

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=336068

la cosa che fa impressione è la TRISTEZZA degli screenshot della versione Console di Farcry confrontati con quelli PC
    (o precedenti, o bullshot).

Eh beh! :D
    discutiamone.
    E pensare che quando dissi che la grafica di Far Cry 2 su console era inguardabile mi risero dietro

Menomale che su PC è come dovrebbe essre, amltrimenti si partiva di scaffalone.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545027
    acitre ha scritto:
    E che vuoi discutere? Crysis al massimo fatica a superare i 30 frame su PC con quad core e dual GPU... Un 360 te lo porti via a 179 euro oggi. Manco una VGA media ci prendi.

Le console sono le console, i PC sono i PC. FArcry 2 va confrontato col resto dei giochi del panorama console e non sfigura... Crysis va confrontato col resto dei giochi nel panorama PC ed è praticamente la punta di diamante tecnico/grafica pur con la sua abnorme pesantezza. Credo non sia mai successo prima che un gioco dopo 2 generazioni di GPU dalla sua uscita ancora non si riesca a fargli toccare i 60 frame.

E QUI SCATTA L'APPLAUSO !!!

Assolutamente impensabile il voler paragonare qualcosa di extraterrestre (in tutti i sensi) come Crysis a qualsiasi gioco esistente al momento sulla faccia della terra,che sia per pc o per supermega console di ultimissima generazione...
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3545030
    SixelAlexiS ha scritto:
    E pensare che quando dissi che la grafica di Far Cry 2 su console era inguardabile mi risero dietro

Menomale che su PC è come dovrebbe essre, amltrimenti si partiva di scaffalone.

infatti, versione PC senza dubbio. per quanto devo dire... tempo fa mostrarono un video INGAME del gioco in versione console, e non faceva tutto sto schifo. io continuo a dire che di questi giochi vanno visti i video, gli screen non rendono.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545035
    acitre ha scritto:
    Buongiorno: ho detto gia che non sto discutendo di quello, sto parlando di farcry 2 stesso e di quanto faccia schifo confrontato agli screenshot pc (o bullshot? boh!) dello stesso gioco.

Dlin Dlon.
    [ Live from E3 2011 ]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3545041
    the TMO ha scritto:
    Buongiorno: ho detto gia che non sto discutendo di quello, sto parlando di farcry 2 stesso e di quanto faccia schifo confrontato agli screenshot pc (o bullshot? boh!) dello stesso gioco.

Dlin Dlon.
     Non cambia nulla. Stai sempre confrontando hardware di fine 2005 con roba che gira su dual/quad core di oggi con GPU che da sole prendono a calci quelle di ps3 e 360 messe insieme.

Che poi non so se la gente in quel topic ha pescato screen osceni di proposito o in screen rende davvero così poco Far cry ma l'ultima volta che ho guardato un video (quello dove mandavano a fuoco qui e lì l'erba) non me lo ricordo così orrendo... Bhoo.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545042
    evil_ ha scritto:
    e lolle per le precisazioni in rosso
     no sai è che sta storia delle console so console e pc sono pc mi piace fino ad un certo punto, sopratutto perchè bioshock ancora fa impressione e campa su un UE3 prima versione.

Accuso ubisoft, per l'ennesima volta, di marketing a dir poco truffaldino, e mi sono rotto le scatole di farmi fregare in questo modo.
    [ Live from E3 2011 ]
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545044
    acitre ha scritto:
    Non cambia nulla. Stai sempre confrontando hardware di fine 2005 con roba che gira su dual/quad core di oggi con GPU che da sole prendono a calci quelle di ps3 e 360 messe insieme.

Che poi non so se la gente in quel topic ha pescato screen osceni di proposito o in screen rende davvero così poco Far cry ma l'ultima volta che ho guardato un video (quello dove mandavano a fuoco qui e lì l'erba) non me lo ricordo così orrendo... Bhoo.
     Cambia che fino a poco tempo fa mi ricordo che fosse dio per il popolo console, oggi non lo è più?
    No perchè mi pare il classico giro di boa fatto di fretta.

Neanche io mi ricordo filmati orrendi, forse proprio perchè non erano gestiti da nessuna console, abbiamo visto sempre roba PC spacciata per 360.

E, sai, mi brucia un pò il sedere.
    [ Live from E3 2011 ]
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545045
    ma io dico,perche' farsi del male da soli ?

giocare a certi titoli su console che,sebbene di next generation,ancora come dice acitre vengono prese a pedate dalla grafica generata su certi pc muniti di determinate caratteristiche,secondo me e' come voler provare a fare il tiro di Kaka' domenica sera contro la Lazio ma con una palla medica....cioe' magari la palla si alza e fa qualche mentro,ma :

1)non verra' mai come l'originale
    2)ti fracassi il piede e magari ti devi pure ingessare
  11.     Mi trovi su: Homepage #3545048
    Ubisoft poco trasparente nelle dichiarazioni?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Davero? :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12.     Mi trovi su: Homepage #3545049
    the TMO ha scritto:
    Cambia che fino a poco tempo fa mi ricordo che fosse dio per il popolo console, oggi non lo è più?
    No perchè mi pare il classico giro di boa fatto di fretta.

Neanche io mi ricordo filmati orrendi, forse proprio perchè non erano gestiti da nessuna console, abbiamo visto sempre roba PC spacciata per 360.

E, sai, mi brucia un pò il sedere.
        Al di là del fatto che non lo comprerò comunque perchè mi fece cagare il primo far cry... Facciamolo uscire e poi ne parliamo. Se ci sarà da impalare Ubisoft perchè ha spacciato filmati che giravano su quad core e dual GPU per roba PS3/360 sarò il primo a perculare... Figurati se mi tiro indietro

Anche se, devo essere sincero, tutto sto hype per sto far cry console non me lo ricordo.

[Modificato da acitre il 23/09/2008 18:09]

13.     Mi trovi su: Homepage #3545052
    cma aspetterei di vedere del materielE decente di farcry2 pc vs console quelle due foto li mi rappresentano poco
    poi che ubi è solita a pompare le cose che poi risulatano ben altro si sa:)

[Modificato da sigfrido il 23/09/2008 18:09]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

Altra fregatura in arrivo? [Farcry 2 inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina