1.     Mi trovi su: Homepage #4945054
    ...a me interesserebbe senza giochie e se mi fai un prezzo adeguato... grazie
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4949984
    Invece a me il prezzo andrebbe bene..... essendo jap e mint green(che da noi non si trova)
    La prenderei io subito se non ne avessi una e mezza....l'altra è ferma in fase di "riparazione" ed è una limited jap di crisis core che ho pagato un sacco8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4950414
    Kimahri ha scritto:
    Invece a me il prezzo andrebbe bene..... essendo jap e mint green(che da noi non si trova)
     Che cavolo dici?!?!? la  mint green la trovi su youb*y...a 149 euro con la spedizione con corriere omaggio...e non e' import Jap !!
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4950524
    Magic69 ha scritto:
    Che cavolo dici?!?!? la  mint green la trovi su youb*y...a 149 euro con la spedizione con corriere omaggio...e non e' import Jap !!
    La mint green è JAP only ;)
     se la vendono su un sito italiano non vuol dire che sia PAL.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

vendo psp slim e lite mint green

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina