1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3545558
    Microsoft ha reso noto che lunedì prossimo, dalla mattinata e per un periodo di circa 24 ore, Xbox Live non sarà disponibile in tutte le sue principali funzionalità, gioco in rete compreso. La sospensione serve a inserire nella struttura nuove caratteristiche relative alla prossima Dashboard prevista (pubblicamente) entro l'autunno, ovvero l'interfaccia utente ribattezzata Xbox Experience. Quest'ultima non ha ancora una data di distribuzione in rete, benchè varie fonti la diano ...
  2. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547668
    Ma in giro per la rete cosa si dice a riguardo? Sono l'unico che pensa che lunedì potrebbero caricare la nuova dash? Strategicamente sarebbe il periodo adatto prima dell'uscita dei titoli da 90. Ritardare potrebbe creare confusione, soprattutto tra i nuovi acquirenti. E poi c'è una campagna pubblicitaria alle porte, spero incetrata sulla nuova experience, come hanno deciso di chiamarla loro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3547670
    FInroD ha scritto:
    Ma in giro per la rete cosa si dice a riguardo? Sono l'unico che pensa che lunedì potrebbero caricare la nuova dash? Strategicamente sarebbe il periodo adatto prima dell'uscita dei titoli da 90. Ritardare potrebbe creare confusione, soprattutto tra i nuovi acquirenti. E poi c'è una campagna pubblicitaria alle porte, spero incetrata sulla nuova experience, come hanno deciso di chiamarla loro...
     per me se l' aggiornamento fosse imminente ci sarebbero state più notizie..
    ma magari fosse come dici tu! anche perchè se non sbaglio dovrebbero inserirmi la risoluzione 1680x1050 che è perfetta per il mio 2032mw
    O_o
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547672
    Meshuggah 81 ha scritto:
    per me se l' aggiornamento fosse imminente ci sarebbero state più notizie..
    ma magari fosse come dici tu! anche perchè se non sbaglio dovrebbero inserirmi la risoluzione 1680x1050 che è perfetta per il mio 2032mw
     Per me questa è la cosa più importante, assieme alle multichat in dashboard
    Il resto è tutta roba in più.

E 24 ore di down sono davvero tante.

[Modificato da FInroD il 26/09/2008 08:26]

5.     Mi trovi su: Homepage #3547676
    FInroD ha scritto:
    Per me questa è la cosa più importante, assieme alle multichat in dashboard
    Il resto è tutta roba in più.

E 24 ore di down sono davvero tante.
    già la multichat!!!
    ma si sa poi a che ora iniziano la chiusura del live?
    mi sono arrivati 3 messaggi, uno diceva alle 10, uno alle 9, l' altro alle 12..
    O_o
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547738
    FInroD ha scritto:
      Guarda l'ho pensato anche io e avevo aperto un thread a proposito.

Gli indizi ci sarebbero, primoperchè come hai detto 24 ore di down sono un'eternità
    Secondo perchè appena accendo la console mi vedo la bella pubblicità del down (cosa mai vista)
    Terzo perchè nel messaggio inviatomi si dice chiaramente che : "verranno introdotte novità"

Io mi siedo in riva al fosso impaziente ad osservare
  7.     Mi trovi su: Homepage #3548702
    L'ho pensato anche io...poi il mega avviso all'accensione della console rafforza l'ipotesi. Vedremo! Per chi parla di pubblicità...beh, alla fine non è che guadagnino qualcosa a far sapere quando esce la nuova dashboard, quindi magari hanno pensato che era più simpatica la sorpresa...
    Ma che voi sappiate i party game on-line tipo 1vs100 e simili, tanto pubblicizzati nei video, saranno disponibili anche in Europa?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Xbox Live] Xbox Live si prende un giorno di pausa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina