1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545577
    Ovvero, Brothers in Arms Hell's Highway (ma mi piace di più il titolo cosi) che è entrato lunedi in casa mia ma solo ieri sera ho avuto occasione di giocarci. Allora:

Graficamente si difende bene, ho visto molto meglio, ma non delude. A volte soffre di microscatti e microfreeze, ma nulla che possa impensierire o dar fastidio

L'audio è completamente in italiano e, oltre ad essere niente male, non vede quella frase fastidiosissima tipica dei CoD ovvero "MG42!!!" (frase che ormai era entrata nei miei incubi peggiori)

I contolli sono fatti bene, anhe se chi viene da BF o un'altro FPS recente si sentirà spaesato a premere lo stick destro per zoomare e a volte (non so se succede solo col mio pad) premendo il grilletto destro non spara e bisogna premerlo un'altra volta (appena posso attacco un altro pad e controllo)

I compagni sono abbastanza intelligenti, cercano da soli un riparo e difendono bene le posizioni.

L'uso dei compagni, unito alla copertura (tipo GoW attivabile tramite LB), è una buona cosa poichè in questo episodio quando incontreremo dei nazisti dovremo usare i nostri compagni (assalto o con le mitragliatrici pesanti) per bloccare gli avversari in una certa posizione mentre noi facciamo il giro per prenderli sui fianchi e accerchiarli col fuoco incrociato.

La storia fino ad ora è molto emotiva e mette il giocatore veramente nei panni di un soldato, e fa capire le atrocità subite dalle forze alleate in questa fase della guerra che, a me, era sconoscisuta (eppure è realmente successa).

Il gioco online (che non ho potuto provare) supporta fino a 20 giocatori insieme e gli achievement su questa parte del gioco sono un po strani poichè giocando online si sbloccano degli obiettivi ma da 0 punti, tranne se si fano certe cose (ovvero giocare ogni giorno per 7 giorni o cose simili)

Disponibili 3 livelli di difficoltà, ma all'inizio del gioco solo 2 saranno disponibili

Per ora mi sta piacendo (sono già alla 4 missione), non mi sembra tanto longevo ma per ora lo consiglio.
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3545601
    SharkFRA ha scritto:
    Ovvero, Brothers in Arms Hell's Highway (ma mi piace di più il titolo cosi) che è entrato lunedi in casa mia ma solo ieri sera ho avuto occasione di giocarci. Allora:

Graficamente si difende bene, ho visto molto meglio, ma non delude. A volte soffre di microscatti e microfreeze, ma nulla che possa impensierire o dar fastidio

L'audio è completamente in italiano e, oltre ad essere niente male, non vede quella frase fastidiosissima tipica dei CoD ovvero "MG42!!!" (frase che ormai era entrata nei miei incubi peggiori)

I contolli sono fatti bene, anhe se chi viene da BF o un'altro FPS recente si sentirà spaesato a premere lo stick destro per zoomare e a volte (non so se succede solo col mio pad) premendo il grilletto destro non spara e bisogna premerlo un'altra volta (appena posso attacco un altro pad e controllo)

I compagni sono abbastanza intelligenti, cercano da soli un riparo e difendono bene le posizioni.

L'uso dei compagni, unito alla copertura (tipo GoW attivabile tramite LB), è una buona cosa poichè in questo episodio quando incontreremo dei nazisti dovremo usare i nostri compagni (assalto o con le mitragliatrici pesanti) per bloccare gli avversari in una certa posizione mentre noi facciamo il giro per prenderli sui fianchi e accerchiarli col fuoco incrociato.

La storia fino ad ora è molto emotiva e mette il giocatore veramente nei panni di un soldato, e fa capire le atrocità subite dalle forze alleate in questa fase della guerra che, a me, era sconoscisuta (eppure è realmente successa).

Il gioco online (che non ho potuto provare) supporta fino a 20 giocatori insieme e gli achievement su questa parte del gioco sono un po strani poichè giocando online si sbloccano degli obiettivi ma da 0 punti, tranne se si fano certe cose (ovvero giocare ogni giorno per 7 giorni o cose simili)

Disponibili 3 livelli di difficoltà, ma all'inizio del gioco solo 2 saranno disponibili

Per ora mi sta piacendo (sono già alla 4 missione), non mi sembra tanto longevo ma per ora lo consiglio.
     Mi sai dire il prezzo?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3545622
    kingkilium ha scritto:
    Pensavo fosse una news su un nuovo gioco di macchine
    Com'è l'ia dei nemici?  Le situazioni e le tattiche da usare sono ripetitive?
     la IA dei nemici (a livello di difficoltà veterano) la trovo buona, i nemici cercano ripari, si dividono per bloccarci e prenderci alle spalle o sui fianchi etc. Per ora le tattiche non sono ripetitive, certo puoi usare del fuoco di copertura e andarci piano, oppure puoi andarci con tutto il resto della squadra e fare il macello, anche se questa tattica conviene farla quando trovi i crucchi di spalle
  4.     Mi trovi su: Homepage #3545635
    SharkFRA ha scritto:
    la IA dei nemici (a livello di difficoltà veterano) la trovo buona, i nemici cercano ripari, si dividono per bloccarci e prenderci alle spalle o sui fianchi etc. Per ora le tattiche non sono ripetitive, certo puoi usare del fuoco di copertura e andarci piano, oppure puoi andarci con tutto il resto della squadra e fare il macello, anche se questa tattica conviene farla quando trovi i crucchi di spalle
       u che bello!
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3545728
    e della tanto sbandierata violenza in game che mi dici?
    è eccessiva o appropriata al contesto?
    noto che nn l'hai nemmeno nominata nella tua preview...

cmqe mi arriva domani in versione limited.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545733
    SharkFRA ha scritto:

Interessante... ci sto facendo un pensierino

Sbaglio o è uscito parecchio in sordina???
    Tutto sommato mi sembra un titolo abbastanza importante per il catalogo Ubisoft
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3545893
    kingkilium ha scritto:
    Pensavo fosse una news su un nuovo gioco di macchine
    Oppure dell'inserimento degli AC/DC in GH/RB.

Comunque, essendo ambientato nella seconda guerra mondiale, il gioco mi interessucchia da un po', ma con tutta la roba che deve uscire in questo periodo, penso che rimanderò l'acquisto a data, e prezzo pezzy, da destinarsi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3546137
    quei birichini di ign gli hanno dato un normalissimo 7.6: a sentir loro grafica altalenante ed intelligenza artificiale dei compagni scarsa.

io che me ne fotto, son davvero curioso di provarlo, soprattutto di vedere come hanno reso l'aspetto cinematografico della guerra nelle varie cut-scenes, spero in un doppiaggio ita all'altezza.

domani mattina limited, che manco so cosa contiene, in mano mia.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3546138
    quei birichini di ign gli hanno dato un normalissimo 7.6: a sentir loro grafica altalenante ed intelligenza artificiale dei compagni scarsa.

io che me ne fotto, son davvero curioso di provarlo, soprattutto di vedere come hanno reso l'aspetto cinematografico della guerra nelle varie cut-scenes, spero in un doppiaggio ita all'altezza.

domani mattina limited, che manco so cosa contiene, in mano mia.

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546154
    Meno D Zero ha scritto:
    e della tanto sbandierata violenza in game che mi dici?
    è eccessiva o appropriata al contesto?
    noto che nn l'hai nemmeno nominata nella tua preview...

cmqe mi arriva domani in versione limited.
     per la violenza hanno inserito una sorta di colpo (che a dire il vero non so se si attiva per caso o volutamente) nella quale, per esempio, cecchini uno da lontano con l'arma e vedi l'animazione del suo elemtto che vola e il volto pieno di sangue. Fino ad ora questa è la sola violenza su schermo che ho visto, gli altri episodi sono molto immaginari, nel senso che vedi i ricordi o senti le frasi di alcuni personaggi che ti fanno capire che è successo qualcosa di orrendo. A me piace, ma sopratutto per il fatto che è molto coinvolgente emotivamente in certi tratti

[360] Highway to Hell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina