1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545734
    Nata su Sega Dreamcast nel lontano 1999, la serie di NBA 2K ha saputo crearsi rapidamente uno stuolo di appassionati per la notevole qualità della simulazione e per una resa grafica sempre notevole. Dopo un esordio nella nuova generazione non proprio al meglio della forma e un'edizione 2008 decisamente migliore, la serie promette faville con questo NBA 2K9. Noi l'abbiamo provato in anteprima su PlayStation 3: ecco le nostre impressioni. ...
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3545754
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nata su Sega Dreamcast nel lontano 1999, la serie di NBA 2K ha saputo crearsi rapidamente uno stuolo di appassionati per la notevole qualità della simulazione e per una resa grafica sempre notevole. Dopo un esordio nella nuova generazione non proprio al meglio della forma e un'edizione 2008 decisamente migliore, la serie promette faville con questo NBA 2K9. Noi l'abbiamo provato in anteprima su PlayStation 3: ecco le nostre impressioni. ...
     Non sono un grande appassionato di basket (l'unico gioco che ho giocato è il lontanissimo NBA Live 97), ma pian pianino mi sto avvicinando a questo sport (videoludicamente parlando). Per cominciare me lo consigliate?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3545805
    Come non consigliarti il migliore sulla piazza? Però fai attenzione, perché la curva di apprendimento è abbastanza alta. E' immediato, ma prima di padroneggiarlo ce ne vuole. Certo, poi c'è l'online che fa acqua da tutte le parti (non come lag, ma come dinamiche di gioco), ma quello è un altro discorso, dato che io ci gioco solo offline.
  4. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3545862
    Il fatto che il gioco, secondo te, fa acqua da tutte le parti giocato online è semplicemente una cosa buttata lì senza nessun senso. Le dinamiche sono le stesse e il tutto è stato bilanciato molto meglio rispetto agli anni passati già nell'edizione 2k8, ti invito a giocarci prima di sparare che "fa acqua da tutte le parti"...
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3556387
    plusmin78 ha scritto:
    mi son sempre chiesto dai tempi del dreamcast perchè la 2k non abbia provato a fare un gioco di calcio. capisco che in america non sia così in voga... ma in europa spopolerebbe...
     Beh, ai tempi del Saturn c'era Worldwide Soccer, che era un arcade davvero ottimo e divertentissimo (secondo me molto più divertente dei vari Virtua Striker). Purtroppo la versione uscita su Dreamcast era terribile e la serie è morta lì.

"Ma io parlavo di 2K"

Lo so, però ai tempi del Dreamcast 2K sports era sotto Sega.
    :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6.     Mi trovi su: Homepage #3556617
    Ragazzi ma è solo una mia impressione o i giocatori, volti a parte, sono meno dettagliati ? Parlo sia di numero di poligoni che di illuminazione...
    Per il resto, ottimo giocone come sempra, con alcune animazioni davvero superlative!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3556827
    zio-slash ha scritto:
    Ragazzi ma è solo una mia impressione o i giocatori, volti a parte, sono meno dettagliati ? Parlo sia di numero di poligoni che di illuminazione...
    Per il resto, ottimo giocone come sempra, con alcune animazioni davvero superlative!
     No, dai, questo no, dalla demo, i giocatori imho son fatti veramente bene, molto più che nel 2k8 o che nella demo di NBA Live 09. è l'illuminazione che invece mi sembra di gran lunga migliore nella demo del live 09 che nel 2k9.
    Cmq ormai manca poco.

Ciao.
    Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.....e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557333
    graficamente il gioco mi ha dato una sensazione fantastica.. davvero secondo me è molto migliorato rispetto al 2k8
    forse i giocatori non sono superdettagliatissimi, ma tra le animazioni fantastiche, il pubblico incredibile e anche la tonalità dei colori sembra davvero di guardare una partita vera 
    mio al day one credo, devo prenderlo da play.com
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  9.     Mi trovi su: Homepage #3557476
    lcf ha scritto:
    No, dai, questo no, dalla demo, i giocatori imho son fatti veramente bene, molto più che nel 2k8 o che nella demo di NBA Live 09. è l'illuminazione che invece mi sembra di gran lunga migliore nella demo del live 09 che nel 2k9.
    Cmq ormai manca poco.

Ciao.
     Si hai ragione, è un fattore di illuminazione!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  10. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3557869
    Finalmente ho provato la demo per 360 ed è stata una sensazione bellerrima!!Il gioco è fantastico, il pubblico animato veramente bene e ti da la sensazione di essere sul campo. E poi la grafica davvero sbalorditiva! Mio al Day 1!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3558498
    Naruto ha scritto:
    graficamente il gioco mi ha dato una sensazione fantastica.. davvero secondo me è molto migliorato rispetto al 2k8
    forse i giocatori non sono superdettagliatissimi, ma tra le animazioni fantastiche, il pubblico incredibile e anche la tonalità dei colori sembra davvero di guardare una partita vera 
    mio al day one credo, devo prenderlo da play.com
       Quoto! Ho provato ieri sera la demo e devo dire che è sensazionale. Non ho trovato nemmeno troppe scalette come si diceva nell'anteprima. E a colpo d'occhio è VERO!! Pubblico, animazioni, ritmo...
    Forse lo sport meglio riprodotto in assoluto...

Ma da play.com si risparmia qualcosina?!
    <--- ahi ahi
  12.     Mi trovi su: Homepage #3558649
    Terry ha scritto:
    Il fatto che il gioco, secondo te, fa acqua da tutte le parti giocato online è semplicemente una cosa buttata lì senza nessun senso. Le dinamiche sono le stesse e il tutto è stato bilanciato molto meglio rispetto agli anni passati già nell'edizione 2k8, ti invito a giocarci prima di sparare che "fa acqua da tutte le parti"...
     io invece sono completamente d' accordo..
    a parte che c' è un rallentamento generale e c' è ritardo nei comandi (ed in un gioco del genere è fondamentale una buona risposta, soprattutto nei tiri), le meccaniche proprio vengono completamente stravolte..
    offline è tutto molto simulativo, si ha tempo di chiamare schemi ecc..
    online purtroppo diventa tutto frenetico, contropiedi a gogo senza la minima possibilità di ragionare.
    l' unico modo per goderselo online è giocare insieme a qualche amico.
    O_o

[Anteprima NBA 2K9] Due tiri con NBA 2K9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina