1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3545823
    evil_ ha scritto:
    http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=12920476&postcount=1
    ma in SE non si passano il know-how da un team all'altro? c'è un abisso tra gli screen di ff13 e questa roba...
      sai credo siano grabbati male, tempo fa alcuni di questi screen sono stati proposti ed erano estremamente superiori.
    Ma in tutto questo al tgs si degneranno di indicare la data della versione ps3? quella 360 è 20 nov worldwide, sarebbe decisamente corretto che fosse la medesima cosa per la sony.
    Dal momento che c'è l'online non vorrei regalare soldi di abbonamento a MS  e preferirei prenderlo per ps3.
    Certo al 20 novembre saro gie deportato a milano solo e senza le mie console 
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3545826
    Avrel ha scritto:
    sai credo siano grabbati male, tempo fa alcuni di questi screen sono stati proposti ed erano estremamente superiori.
    Ma in tutto questo al tgs si degneranno di indicare la data della versione ps3? quella 360 è 20 nov worldwide, sarebbe decisamente corretto che fosse la medesima cosa per la sony.
    Dal momento che c'è l'online non vorrei regalare soldi di abbonamento a MS  e preferirei prenderlo per ps3.

beh si, speriamo siano grabbati male, allora. per quanto riguarda la data, credo sia confermata un'esclusiva temporale a favore di M$. dell'online invece non ne sapevo nulla, di che si tratta?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3545833
    evil_ ha scritto:
    beh si, speriamo siano grabbati male, allora. per quanto riguarda la data, credo sia confermata un'esclusiva temporale a favore di M$. dell'online invece non ne sapevo nulla, di che si tratta?
     Non ricordo con precisione, ma l'online dovrebbe estendere la longevità del titolo con missioni nuove che si possono fare con gli amici, ma non vorrei dire una sciocchezza.
    Square maledetta peripatetica!
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3545846
    Avrel ha scritto:
    Non ricordo con precisione, ma l'online dovrebbe estendere la longevità del titolo con missioni nuove che si possono fare con gli amici, ma non vorrei dire una sciocchezza.

ah, carina!

Avrel ha scritto:
    Square maledetta peripatetica!

eh? 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3545856
    Avrel ha scritto:
       non è questione  di essere grabbati male fa proprio schifo basta guardare i modelli poligonali..
    http://img212.imageshack.us/img212/7171/battless007hv2.jpg

sembr di esseri tornati ai tempi di psx

[Modificato da sigfrido il 24/09/2008 13:18]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

MULTI - the last remnant, nuovi screen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina