1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3545934
    Dalle pagine della rivista nipponica Famitsu, Capcom ha fornito due aggiornamenti sulla serie Resident Evil che riguardano il quinto episodio e il ritorno del primo, nella versione remake apparsa su GameCube. Nell'ordine, la versione inedita prevista su PlayStation 3 e Xbox 360 vedrà il ritorno confermato di Albert Wesker (con il suo caratteristico look e gli occhiali neri) nel cast dei personaggi, ma non sappiamo se diventerà giocabile realizzando particolari ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3545944
    Hammer ha scritto:
    Vediamo quanto ci mette TMO a insultarvi per lo spoiler nel titolo della notizia.
     Purtroppo anche su altri siti la notizia viene riportata così. Certo, parlare di Wesker nei titoli era comunque un'evitabile rivelazione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3546223
    Hanno fatto il remake del 4, dello 0, il minestrone umbrella chronicles e adesso ci mettono pure l'1... ok, dopo però vogliamo il REmake del 2!!!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3546244
    E ti pareva!!!!
    Alla PS3 e l'X360 va il 5° capitolo e il Wii si becca un titolo di 5 anni fa!!!
    Come al solito recliclano limpossibile!!
    Non e' che sia un male in se ma sul Wii voglio il 5 non il primo (che ho giocato e rigiocato su Gamecube)!!!
    http://mideart.blogspot.com/
  5.     Mi trovi su: Homepage #3546284
    Miidea ha scritto:
    E ti pareva!!!!
    Alla PS3 e l'X360 va il 5° capitolo e il Wii si becca un titolo di 5 anni fa!!!
    Come al solito recliclano limpossibile!!
    Non e' che sia un male in se ma sul Wii voglio il 5 non il primo (che ho giocato e rigiocato su Gamecube)!!!
     .. magari con il gameplay del 4 su wii non sarebbe poi così malaccio.. Certo però che sempre il primo capitolo.. Ecchppalle..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  6.     Mi trovi su: Homepage #3546370
    Capcom ha fatto bene i suoi conticini.... con la base installata wii sapete quanti Resident Evil vende ?  tanto il remake del primo capitolo lo conosciamo in 4 gatti..... per la maggioranza sarà un gioco nuovo.

viiiiieni natalale Vieeeni... sto aspettando che non ci siano più wii sugli scaffali per piazzare il mio ad un prezzo decente.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!

[Notizia Resident Evil] Wesker in Resident Evil 5, il primo capitolo su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina