1.     Mi trovi su: Homepage #4863911
    Finito da un paio di giorni. Carino, anche se abbastanza liscio. A dire il vero non avevo granché voglia di leggerlo (anche se era in programma da tempo visto che ho comprato il libro appena uscito) ma ho saputo che tra poco dovrebbero mettere in circolazione il film, quindi per evitare qualsiasi tipo d'influenza esterna vedendo qui e la qualche immagine, ho preferito leggerlo subito.

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #5009333
    Mia moglie li ha letti tutti e quattro in 10 giorni.
    Dice che sono bellissimi, ma onestamente me ne guardo bene di toccarli.

La morosa di mio fratello li ha letti anche lei: anche per lei sono fantastici.
    Mio fratello ha letto il primo e lì ha deciso bene di fermarsi.

Per quanto riguardo il film, fratello e morosa mi dicono che se non hai letto il libro tanti passaggi sono incomprensibili
    "bianco che abbraccia il nero"
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5014853
    io sono innamorata di quel libro ogni libro l' ho letto in due giorni è bellissimo la meyer ha avuto un' idea eccezionale aspettiamo l' arrivo di miding sun (nn so come si scrive)
     I LOVE TWILIGHT
                                                  TWILIGHT 4EVER
                                                                                                 EDWARD SEI MIO ;)
    :))
    Il secondo film di twilight new moon lo girano anche in italia a VOLTERRA chi vuole andarci vada verso marzo e vede l' incantevole edward e kristen forse ci sarà anche la meyer
    CODICE AMICO MARIO KART: 4855-0221-1696
    NOME: KETY
    animal crossing let's go to the city wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #5016129
    Leda ha scritto:
    Chi lo ha letto?A titolo escusivamente informativo è!:))
     Da amante dei vampiri ho fatto la boiata di leggere una metà del primo libro...

Una robetta commerciale di spessore inesistente e confezionata a tavolino per vendere ai ragazzine e giovani vari.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5016571
    Lo avevano fatto leggere a mia mamma per una eventuale traduzione italiana e lei lo ha mandato indietro dicendo che era spazzatura. O almeno così mi ha detto.

Oggi ero in libreria, sento la commessa (intenta a sistemare gli scaffali) che esclama esasperata "con 'sti vampiri però ora hanno rotto!!!".
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5016666
    Myau ha scritto:
    Lo avevano fatto leggere a mia mamma per una eventuale traduzione italiana e lei lo ha mandato indietro dicendo che era spazzatura. O almeno così mi ha detto.

Oggi ero in libreria, sento la commessa (intenta a sistemare gli scaffali) che esclama esasperata "con 'sti vampiri però ora hanno rotto!!!".
      Ti correggo.. con questi pseudo-vampiri emo hanno rotto. :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5017421
    Ganon79 ha scritto:
    Mia sorella dopo aver letto tutti i libri della serie voleva convincermi a leggerli, me ne sono tenuto alla larga, da qualche commento che ho letto mi sembra di aver fatto bene.
      Hai fatto benissimo...

Noto tra l'altro un pattern qui... sorelle o ragazze che li leggono, li adorano e poi cercano di imporli a fratelli, ragazzi o amici ignari e innocenti. :DD

Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5017819
    Andhaka ha scritto:
    Hai fatto benissimo...

Noto tra l'altro un pattern qui... sorelle o ragazze che li leggono, li adorano e poi cercano di imporli a fratelli, ragazzi o amici ignari e innocenti. :DD

Cheers
    Ecco, diciamo che quei libri hanno un target ben preciso che non matcha con me ...

Comunque mi sono quasi commosso quando la mia mogliettina (che non ha visto il film, ma solo il trailer) mi ha detto:
    "Sì, il film sarà carino, ma il protagonista me lo immagino diverso.
    Io l'avrei fatto simile al personaggio del tuo videogioco ... come si chiama ... quello mezzo demone con i capelli bianco -azzurrini  ..."
    Io: "Chi? Dante?"
    Lei: "No, mi sembra che si chiamasse Devil Mai Crai ..."

:D La amo alla follia :*
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5017835
    jurgen18 ha scritto:
    Ecco, diciamo che quei libri hanno un target ben preciso che non matcha con me ...

Comunque mi sono quasi commosso quando la mia mogliettina (che non ha visto il film, ma solo il trailer) mi ha detto:
    "Sì, il film sarà carino, ma il protagonista me lo immagino diverso.
    Io l'avrei fatto simile al personaggio del tuo videogioco ... come si chiama ... quello mezzo demone con i capelli bianco -azzurrini  ..."
    Io: "Chi? Dante?"
    Lei: "No, mi sembra che si chiamasse Devil Mai Crai ..."

:D La amo alla follia :*

Da linkare in Discorsi da Casual Gamer.

Ma lei quando ha detto "no, Dante no" pensava a Dante Alighieri o a Dante di Dante's Inferno?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #5110920
    JonnyCabana ha scritto:
    Nah, io li ho letti tutti e quattro e non sono malaccio malaccio, certo non è un capolavoro di letteratura ma è una bella storiella, niente più.

Ma per gli hardcore-vampires-lover Bram Stoker rulla, certo non Eddie :D

Confesso, nel we ho visto il film con la mia mogliettina e ... NON è una cagata pazzesca!!!
    Il film è vedibile e al suo commento "Il libro è molto meglio" ... quasi quasi gli do una possibilità.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5111003
    jurgen18 ha scritto:
    Confesso, nel we ho visto il film con la mia mogliettina e ... NON è una cagata pazzesca!!!
    Il film è vedibile e al suo commento "Il libro è molto meglio" ... quasi quasi gli do una possibilità.
       :-O
    Secondo te quel film non era una cagata pazzesca!??! Devo essere io dai gusti difficili evidentemente.... :DD
    Cheers

Twilight

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina