1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3546076
    Ormai vicinissimo agli scaffali dei negozi, come da comunicato odierno di Koch Media che ha riconfermato la data del 3 ottobre per la versione PC, Sacred 2: Fallen Angel è disponibile anche in prova, da oggi, per quanti fossero disposti a sorbirsi un po' di menu e dialoghi in lingua tedesca. Il pacchetto di installazione pesa ben 1,70 GB ed è scaricabile da FileFront, AtomicGames e Gamer's Hell.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3546331
    Provato poco fa per una decina di minuti, posto un breve  commento: come gameplay l'ho trovato proprio uguale uguale al primo Sacred, e le cose nuove sembrano "copiate" da Titan Quest, il che non è necessariamente un male

Graficamente non è sconvolgente ma comunque carino, quantomeno con le impostazioni di default (sapete com'è, con i menu in tedesco non ci capisco una mazza ^^). Alle impostazioni di default ho solamente aggiunto l'aa a 2x (facilmente riconoscibile nel menu), ed è filato tutti liscio come l'olio sul mio vetusto p4 3,4 con una x1950 pro 512mb. Un paio di amici con pc decisamente piu' pompati del mio hanno avuto problemi di fluidità, non ho idea del motivo.
    L'evoluzione dei pg sembra piuttosto profonda, la mia serafina al primo level up ha potuto subito scegliere tra una moltitudine di nuove abilità (delle quali non ho capito una mazza ovviamente, sempre a causa del tedesco ).
    Mio sicuramente al lancio ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547683
    Stilisticamente e' veramente orrendo... :|
    Le animazioni poi imho sono ridicole... Non hanno fatto un passo avanti rispetto al primo Sacred...
    Presente quel feeling di controllo totale di diablo ripreso alla perfezione da titan quest per cui le animazioni ti danno l'idea effettiva che i pg rispondano ad ogni tuo input?
    Ecco qua sembra 'pattinare' tutto...
    Poi vabbeh ci saranno le texture sbrilluccicose e mille effetti ma come sensazione e' bruttissima...

:(

[Modificato da bocte il 26/09/2008 09:56]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3548252
    bocte ha scritto:
    Stilisticamente e' veramente orrendo... :|
    Le animazioni poi imho sono ridicole... Non hanno fatto un passo avanti rispetto al primo Sacred...
    Presente quel feeling di controllo totale di diablo ripreso alla perfezione da titan quest per cui le animazioni ti danno l'idea effettiva che i pg rispondano ad ogni tuo input?
    Ecco qua sembra 'pattinare' tutto...
    Poi vabbeh ci saranno le texture sbrilluccicose e mille effetti ma come sensazione e' bruttissima...

:(
         ti quoto purtroppo
    ma possibile che si debba mixare il fantasy con l'hi tech (hellgate flop docet)

vedere il pg femmina con tacchi a spillo e armature con led incorporati e spadoni in un mondo simil fantasy

animazioni non certo eprfette

per il resto graficamente bello (leggermente ospra a tinan quest)....ma il lore è inferiore a titan quest che a sua volta non era certo alvl di diablo

ma i cloni di diablo perche non copiano la vera chicca di diablo che sono le ambientazioni e stili gotico fantasy?

diablo3 non farci attendere troppo

[Modificato da Dark76 il 26/09/2008 15:48]

[Notizia Sacred 2: Fallen Angel] Sacred 2 in prova per la Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina