1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546078
    Oltre alle immagini che trovate nella sezione screenshot, Konami ha diffuso in rete un nuovo elenco delle licenze (nomi, loghi e così via) disponibili in Pro Evolution Soccer 2009. Confermati campionato olandese e francese, vedremo team europei come Zenit S.Pietroburgo, Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid con i rispettivi colori, sponsor e loghi. Sul fronte delle nazionali, come dimostrano le foto ritroveremo l'Italia con la sua maglia più recente, ma ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3546092
    Trovo assolutamente improponibile che uno dei due migliori giochi di calcio in circolazione non abbia la premier leauge, la bundesliga e la liga licenziate.

Ma è possibile?Io credevo che almeno la premier ci fosse quest'anno
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3546099
    plusmin78 ha scritto:
    si ma la serie A non c'è più, a parte i grossi team. per lo meno ci sono i nomi reali... sempre meglio di delpeiro ecc
      Anche la serie A non è licenziata?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #3546107
    si, ma non è licenziata. se vedi anche il filmato della champions noterai che manca il logo della lega. ci sono tutte le squadre con i nomi reali (di squadre e giocatori), ma non tutte hanno i kit.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5.     Mi trovi su: Homepage #3546110
    plusmin78 ha scritto:
    si, ma non è licenziata. se vedi anche il filmato della champions noterai che manca il logo della lega. ci sono tutte le squadre con i nomi reali (di squadre e giocatori), ma non tutte hanno i kit.

No no dovrebbero avere stemmi e maglie ufficiali (almeno quasi tutte), mancherebbe solo il logo della lega calcio. Almeno da un video visto su youtube ho notato, tra i menù, diverse squadre della serie A licenziate.
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #3546115
    white ha scritto:
    No no dovrebbero avere stemmi e maglie ufficiali (almeno quasi tutte), mancherebbe solo il logo della lega calcio. Almeno da un video visto su youtube ho notato, tra i menù, diverse squadre della serie A licenziate.
     bene, meglio così, felice di essere smentito nel caso. ma credo che il video a cui ti riferisci faccia parte della sezione champions... in cui il tizio scorre le varie squadre, che hanno il logo reale, col nome, ma del kit non si sa niente. dalla news riportata sembrerebbe che le squadre INTERAMENTE licenziate siano solo quelle citate. spero di sbagliarmi.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  7. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #3546163
    Piu' che altro quand'e' che esce sta benedetta demo? E' vergognoso sotto questo punto di vista, considerando che Konami non e' piu' quella inseguita da fifa ma e' diventata l'inseguitrice, comportarsi da sbruffona e fare uscire la demo il giorno prima dell'uscita del gioco nei negozi.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3546228
    plusmin78 ha scritto:
    si ma la serie A non c'è più, a parte i grossi team. per lo meno ci sono i nomi reali... sempre meglio di delpeiro ecc
     Sempre peggio, più passano gli anni..
    Comunque aumenta la longevità del prodotto (ci si mette più tempo a mettere le rose, maglie e cosucce varie al loro posto) dopo tutto per SOLI 70euro!

[Modificato da Tarantolato il 24/09/2008 19:25]

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] Foto e licenze da PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina