1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3546084
    Forse ricorderete quando, la scorsa settimana, abbiamo provato a indovinare cosa riguardasse l'annuncio "shock" annunciato da un componente di Level 5.

Ebbene, Famitsu ha svelato l'arcano: trattasi di Ninokuni: THE ANOTHER WORLD, il gioco del decimo anniversario di Level 5.

Il gioco è per Nintendo DS, è un'avvetura grafica, ma soprattutto è sviluppata in coppia con nientemeno che Studio Ghibli, lo studio di produzione di Hayao Miyazaki.

Alla faccia, direi!

Studio Ghibli sta curando per intero la grafica del gioco, animazioni comprese, e curerà anche un libro di illustrazioni allegato alla confezione.

Direi che per il mercato giapponese è davvero un annuncio shock.

[Modificato da Stefano Castelli il 24/09/2008 18:26]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3546095
    Stefano Castelli ha scritto:
    Forse ricorderete quando, la scorsa settimana, abbiamo provato a indovinare cosa riguardasse l'annuncio "shock" annunciato da un componente di Level 5.

Ebbene, Famitsu ha svelato l'arcano: trattasi di Ninokuni: THE ANOTHER WORLD, il gioco del decimo anniversario di Level 5.

Il gioco è per Nintendo DS, è un'avvetura grafica, ma soprattutto è sviluppata in coppia con nientemeno che Studio Ghibli, lo studio di produzione di Hayao Miyazaki.

Alla faccia, direi!

Studio Ghibli sta curando per intero la grafica del gioco, animazioni comprese, e curerà anche un libro di illustrazioni allegato alla confezione.

Sìììì!!!

ama et fac quod vis
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546130
    Stefano Castelli ha scritto:

Alla faccia, direi!

Porca tro*a. Ho una crisi cardiaca in atto.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3546136
    Voio. A dire la verità ICO aveva molto di miyazakiano, Yorda era miyazakianissima. Certo se venisse fuori qualcosa tipo ICO...
    Lo avrei preferito per una console casalinga, ma tra DS e PS3 meglio DS, visto che ce l'ho. Certo, PS2 sarebbe sempre l'opzione migliore. 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546146
    Myau ha scritto:
    Voio. A dire la verità ICO aveva molto di miyazakiano, Yorda era miyazakianissima. Certo se venisse fuori qualcosa tipo ICO...
    Lo avrei preferito per una console casalinga, ma tra DS e PS3 meglio DS, visto che ce l'ho. Certo, PS2 sarebbe sempre l'opzione migliore.
     A me pareva Miyazakiano pure professor Layton.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3546167
    Shin X ha scritto:
     Ignoro chi sia costui.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3546170
     http://blog.wired.com/photos/uncategorized/2008/05/09/img1.gif[url=http://www.nintendo-meyf.eu/immagini/maggio-08/prof-layton-anteprima/professor-layton-and-the-curious-village-1.JPG][/url]

appena vedi l'immagine corri a comprarlo.

[Modificato da Solidino il 24/09/2008 18:15]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3546173
    Shin X ha scritto:
      Eccome! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3546177
    Shin X ha scritto:
    Porca tro*a. Ho una crisi cardiaca in atto.
    Ora però... picchiatemi pure...

Ok, lo schermino del DS è comunque valido per una grafica evocativa e simpatica (vedi Dottor Layton, etc, etc...).

Però mi piange il cuore.

Cosa sarebbe potuto uscire su PS3 o X360 da Studio Ghibli e Level 5? In cel shading, tipo Eternal Sonata o Zelda Wind Waker?

Nemmeno voglio immaginarlo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3546178
    Myau ha scritto:
    Ignoro chi sia costui.
      Impossibile che ingori Miyazaki fatti un ripasso..
    http://it.wikipedia.org/wiki/Miyazaki_Hayao

Dalle notizie di famitsu trapela che il libro che accompagnerà il gioco avra una funzione nella risoluzione degli enigmi e nella formulazione degli incantesimi (o cose simili). Il gioco era previsto per console di casa ma poi il Ds ha catturato la loro attenzione. $$$ 
    //Il medico di nextgame//

Level 5 e l'annuncio "shock"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina