1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3546741
    _Pado_ ha scritto:
    Mi pare una visione del ciclismo totalmente estrema...
       estrema si,ma pure parecchio realistica a mio parere
    sopprattutto perchè non si limita a gettare il sasso in modo generico,ma fa nomi,cognomi e cita situazioni ben precise...
    io apprezzo il suo coraggio

[Modificato da matly il 25/09/2008 11:32]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3558788
    e intanto oggi è saltata fuori la positività di Piepoli (e vabè,immaginabile) e di Stefan Shumacher al Tour...
    che allegria,e Shumacher pure alle olimpiadi è andato.
    ma è possibile che siano in grado di beccarli solo i francesi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3558987
    matly ha scritto:
    e intanto oggi è saltata fuori la positività di Piepoli (e vabè,immaginabile) e di Stefan Shumacher al Tour...
     La vera domanda è: ma è possibile che siano in grado di beccare solo chi gli pare a loro?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3559627
    matly ha scritto:
    Schumacher era un altro molto ipotizzabile, anche lui e' sempre stato nel mirino dell'antidoping ed ha gia' avuto qualche problemino in passato.
    Il suo exploit quest'anno era alquanto ''strano''..

si parla di tanti altri nomi a 5 stelle, purtroppo, staremo a vedere.
    Le analisi son venute fuori ora perche' solo adesso son stati predisposti controlli efficaci sul sangue e questi risultati son frutto di analisi retroattive...
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  5. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4840607
    _Pado_ ha scritto:
    E' ufficiale: Lance Armstrong correra' il Giro del Centenario, sara' una bella gara quella del prossimo anno, con molti pretendenti (ricordiamo anche il ritorno di Basso alle corse).
     Passi Armstrong che checchè se ne sia detto non risulta mai trovato positivo (e dunque meritevole di un ormai stiracchiato e malaticcio beneficio del dubbio) ma vedere tornare Basso a correre fa davvero passare la voglia di seguire il ciclismo.

Cosa aspettano a imporre la radiazione per chi ricorre al doping?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4840775
    bonsetter ha scritto:
    Passi Armstrong che checchè se ne sia detto non risulta mai trovato positivo (e dunque meritevole di un ormai stiracchiato e malaticcio beneficio del dubbio) ma vedere tornare Basso a correre fa davvero passare la voglia di seguire il ciclismo.

Cosa aspettano a imporre la radiazione per chi ricorre al doping?
      Oddio a dire il vero neppure Basso è mai stato trovato positivo eh...
    non ci sono prove che abbia usato le sacche di sangue(sebbene risulti difficile credere il contrario),la sua posizione è tale e quale quella di un certo Valverde,che in questi 2 anni ha scorrazzato libero e felice per le strade di tutto il mondo ...
    Piuttosto Armstrong,ma non si era detto che non veniva in Italia per paura di essere portato in caserma dai carabinieri?gli han promesso l'impunità stavolta?
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4841319
    ghimatly ha scritto:
    non ci sono prove che abbia usato le sacche di sangue(sebbene risulti difficile credere il contrario),la sua posizione è tale e quale quella di un certo Valverde,che in questi 2 anni ha scorrazzato libero e felice per le strade di tutto il mondo ...
    Piuttosto Armstrong,ma non si era detto che non veniva in Italia per paura di essere portato in caserma dai carabinieri?gli han promesso l'impunità stavolta?
     Beh, Basso ha confessato di aver fatto ricorso al medico dell'Operation Puerto ma ha poi detto "si ma non l'ho mai usato" che è un po' come dire  "Ho aperto io quella cassaforte nel caveau ma i soldi non li ho presi io"...

Per quanto riguarda Armstrong, mi fa piacere vederlo al giro ma la cosa mi fa anche sospettare.
    Armstrong non è uno che fa le cose "per farle", se lo fa è perchè crede di vincere e allora ciò non fa che alimentare i sospetti perchè se un 38enne che non corre da 4 anni ti vince il Giro... beh...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #4841321
    ghimatly ha scritto:
     Beh, Basso ha confessato di aver fatto ricorso al medico dell'Operation Puerto ma ha poi detto "si ma non l'ho mai usato" che è un po' come dire  "Ho aperto io quella cassaforte nel caveau ma i soldi non li ho presi io"...

Per quanto riguarda Armstrong, mi fa piacere vederlo al giro ma la cosa mi fa anche sospettare.
    Armstrong non è uno che fa le cose "per farle", se lo fa è perchè crede di vincere e allora ciò non fa che alimentare i sospetti perchè se un 38enne che non corre da 4 anni ti vince il Giro... beh...
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4841900
    e pure Kohl,rivelazione dell'ultimo Tour,ammette l'uso della Cera
    allegriaaaaaaaaaa
    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={F244FE09-0C75-4531-94BF-21B178BDD0A9}&amp;cat=home&amp;sezione=CICLISMO

Un po' di "ottimismo" sui campionati mondiali di ciclismo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina