1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3546524
    ciao, visto che non seguo il mercato da un po' (sono in India! in un posto sperduto!) vi vorrei chiedere se conviene pre ndere ora la ps3, o se sono previsti ribassi di p-rezzo, e soprattutto che versione scegliere (a me non interessa la retrocompatibilita' perche' non vendero' la ps2)
    -------------------
    "Live In Your World, Play In Ours"
    Membro del V.A.G.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546532
    Ryo_Hazuki ha scritto:
    ciao, visto che non seguo il mercato da un po' (sono in India! in un posto sperduto!) vi vorrei chiedere se conviene pre ndere ora la ps3, o se sono previsti ribassi di p-rezzo, e soprattutto che versione scegliere (a me non interessa la retrocompatibilita' perche' non vendero' la ps2)
    Ora ti danno la console con HDD da 80GBe DS3 incluso ma, se aspetti a fine ottobre, dovrebbe esserci il bundle con anche LBP compreso nel prezzo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3546578
    conviene:) ottimo periodo da qui a fine anno usciranno molto giochi tutti di alto livello
    oggi poi è il WipEout day

[Modificato da sigfrido il 25/09/2008 09:57]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3546586
    ILSIGNORE ha scritto:
    Hai aspettato fino ad ora tanto vale aspettare fino al prossimo calo di prezzo.
    Tanto devono farlo per forza ed anche bello sostanzioso!
     Non la capisco molto la tua risposta.

L'autore del post chiede se conviene ora comprarla la ps3 oppure ci sono imminenti riduzioni di prezzo in vista.
    Considerando che nell'immediato futuro non ci sono abbassamenti di prezzi, mi dici che consiglio è il tuo?
    A sto punto, potevi dirgli di aspettare la ps4, così la 3 la trova a 129 euro.
    -Tozzifan-
  5. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3546596
    JackAlopecia ha scritto:
    Non la capisco molto la tua risposta.

L'autore del post chiede se conviene ora comprarla la ps3 oppure ci sono imminenti riduzioni di prezzo in vista.
    Considerando che nell'immediato futuro non ci sono abbassamenti di prezzi, mi dici che consiglio è il tuo?
    A sto punto, potevi dirgli di aspettare la ps4, così la 3 la trova a 129 euro.
    Ha aspettato fino ad ora, siccome è irrealistico pensare che il prezzo resterà così fino a Natale, tanto vale aspettare ancora.
    Il discorso è di una semplicità tanto banale che o fai parte del Sony Defence Force o ti è morta la maestra di sostegno da piccolo!

Se è troppo complesso per le tue capacità mentali il mio concetto ti stupisco con questa risposta speciale "No, non conviene perchè per la legge di Moore poco dopo l'acquisto ti abbasso il prezzo!".

Va meglio?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3546602
    Ryo_Hazuki ha scritto:
      conviene prendere la ps3 se i titoli che ci sono ti attirano. Per ora, di titoli che valgono sono:

MGS4
    Uncharted
    GT5 prologue se ti piace il gioco di guida
    Resistance e Motorstorm (titoli di lancio che hanno fatto la loro porca figura)

senza calcolare che ora esce:
    LBP
    Resistance 2
    e Motorstorm 2 (precisamente non so quando, ma penso st'anno)

Poi ovviamente ci sono tutti i giochi multipiatta, ma credimi.. Per me, vale
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3546612
    ILSIGNORE ha scritto:
    Ha aspettato fino ad ora, siccome è irrealistico pensare che il prezzo resterà così fino a Natale, tanto vale aspettare ancora.
    Il discorso è di una semplicità tanto banale che o fai parte del Sony Defence Force o ti è morta la maestra di sostegno da piccolo!

Se è troppo complesso per le tue capacità mentali il mio concetto ti stupisco con questa risposta speciale "No, non conviene perchè per la legge di Moore poco dopo l'acquisto ti abbasso il prezzo!".

Va meglio?
       E' così irrealistico che abbasserànno ulteriormente il prezzo, senza abbassare i costi di produzione?
    La venderanno con un margine ancora più alto di perdite?
    Ma allora quello che lavoro alla Sony sei tu, diccelo direttamente che abbassano il prezzo e di quanto.
    Semplicemente, visto che non è previsto UFFICIALMENTE un'abbassamento di prezzo, si può tranquillamente dire che comprarla ora va benissimo, visti anche i giochi in uscita.

Cmq di grazia, potresti evitare di fare riferimento alle capacità mentali? Grazie

[Modificato da JackAlopecia il 25/09/2008 10:20]

-Tozzifan-
  8. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3546615
    ILSIGNORE ha scritto:

Va meglio?
     No.
    Evita cortesemente questi post e questi toni, leggiti bene il regolamento per favore.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3546627
    DoctorGeo ha scritto:
    No.
    Evita cortesemente questi post e questi toni, leggiti bene il regolamento per favore.
     Quoto.

E poi chi l'ha detto che sicuramente il prezzo di PS3 verrà abbassato?

Secondo me resterà lo stesso fino a natale.

E qual è ora la realtà ? ...

...tornando IT...

Quindi ti consiglio di comprare il bundle con PS3 80GB - LBP - DS3
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3546629
    JackAlopecia ha scritto:
    Semplicemente, visto che non è previsto UFFICIALMENTE un'abbassamento di prezzo

non solo, non è nemmeno rumoreggiato, come accade di solito. a ryo posso dire: comprala subito se ci sono giochi che ti interessano, se riesci ad aspettare natale forse ci potrebbe essere un taglio, ma quelli che ti dicono di aspettare natale te lo ridiranno a natale, "a marzo arriva il taglio", e poi te lo ridiranno a marzo "tagliano prima dell'estate" e così via.
    al limite aspetta il bundle con LBP, se anche in itala lo vendono a 399 euro hai un gioco praticamente regalato, e se non ti piace (ma come si fa?) puoi anche rivenderlo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3546643
    evil_ ha scritto:
    non solo, non è nemmeno rumoreggiato, come accade di solito. a ryo posso dire: comprala subito se ci sono giochi che ti interessano, se riesci ad aspettare natale forse ci potrebbe essere un taglio, ma quelli che ti dicono di aspettare natale te lo ridiranno a natale, "a marzo arriva il taglio", e poi te lo ridiranno a marzo "tagliano prima dell'estate" e così via.
    al limite aspetta il bundle con LBP, se anche in itala lo vendono a 399 euro hai un gioco praticamente regalato, e se non ti piace (ma come si fa?) puoi anche rivenderlo.
      Pensi seriamente che da qui a Natale la Sony non tagli il prezzo della sua console???
    Se così fosse imho sarebbe un autogoal pazzesco

[Modificato da Bark il 25/09/2008 10:33]

Conviene comprare adesso la PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina