1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546543
    Parlando al sito americano 1UP, Gabe Newell di Valve rivela che non sono previsti aggiornamenti per la versione PlayStation 3 dello sparatutto multigiocatore Team Fortress 2 per motivi legati al fatto che il team "non sviluppa direttamente" su questa console. Infatti, alcuni ricorderanno che è stata Electronic Arts ad occuparsi della conversione, e quindi dovrebbe essere lo stesso produttore a curare gli aggiornamenti, cosa che attualmente non sembra intenzionato a ...
  2. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3546563
    Beh, c'era da aspettarselo. Una software house che dichiara prima dell'uscita del gioco che se fosse stato per lei la conversione nemmeno l'avrebbero presa in considerazione dice indirettamente "compratelo a vostro rischio e pericolo".
    Se qualcuno lo ha fatto invece che andare di versione PC o al limite 360 ... azzi suoi!
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3547037
    ILSIGNORE ha scritto:
    Beh, c'era da aspettarselo. Una software house che dichiara prima dell'uscita del gioco che se fosse stato per lei la conversione nemmeno l'avrebbero presa in considerazione dice indirettamente "compratelo a vostro rischio e pericolo".
    Se qualcuno lo ha fatto invece che andare di versione PC o al limite 360 ... azzi suoi!
      Presente! Io sono fra quelli. Certo abbi pazienza pure tu. Ho un PC antivesuviano e non ho la X360. Che facevo: cambiavo computer o mi compravo la X360 solo per questo gioco?!!? E poi tra l'altro, la versione PS3 di Orange Box non e' neanche cosi' inguardabile come la stampa lo dipinge quindi non vedo perche' non era lecito sperare...

[Modificato da Magallo il 25/09/2008 14:39]

[Notizia Team Fortress 2] Niente update per Team Fortress 2 su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina