1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546554
    Interchannel Holon ha in cantiere un nuovo adattamento di Ken il Guerriero chiamato Hokuto No Ken: Raoh Gaiden: è quanto svelano le pagine della rivista giapponese Famitsu. Il gioco è diretto, a inizio 2009 e attualmente solo in Giappone, al formato PSP. Secondo le prime informazioni disponibili, si tratterà di un picchiaduro a incontri ispirato all'ultimo film (nei personaggi selezionabili e negli scenari) con modalità tradizionali come ad esempio Training, ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3546566
    Che palle ma possibile non abbiano la fantasia di andare un po' OLTRE il mero picchiaduro a incontri!

Caspita eppure su PS1 hanno fatto il miglior gioco di Ken della storia, sbavo al sol pensiero di vederlo in veste attuale, e loro invece si ributtano sul picchiaduro a incontri, che poi è un genere che ho sempre trovato poco adatto a Kenshiro. Per essere fatti bene quei giochi devono avere personaggi equilibrati quando invece Hokuto no Ken ha nella manifestazione di potenza verso coloro che "non meritano di vivere" il fulcro (videoludico) principale.

Last Battle e Hokuto no Ken per PS1 sono gli unici giochi davvero azzeccati, tutti gli altri variano dallo schifo al simpatico all'almeno ben fatto ultimo picchiapicchia a incontri su PS2, nulla di più.

Vabbè pazienza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3546576
    Atlas ha scritto:
    Che palle ma possibile non abbiano la fantasia di andare un po' OLTRE il mero picchiaduro a incontri!
      L'hanno gia fatto, e ogni volta è stato un disastro.

Ma poi chi vuole (oltre a te ) un rpg o un adventure di HnK?

Ken e compagni devono menare le mani e stop, punto, finito.

Ah, Last Battle col senno di poi era/è una discreta porcheria.

Gli unici titoli ben fatti sono i beat'em up per PSX e PS2.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3546933
    dis-astranagant ha scritto:
    L'hanno gia fatto, e ogni volta è stato un disastro.

Ma poi chi vuole (oltre a te ) un rpg o un adventure di HnK?

Ken e compagni devono menare le mani e stop, punto, finito.

Ah, Last Battle col senno di poi era/è una discreta porcheria.

Gli unici titoli ben fatti sono i beat'em up per PSX e PS2.

Col senno di poi un annetto fa me lo sono rifinito (alla faccia della next-gen) ed è grandioso. Tolto l'adattamento PAL 
    è un gioco che restituisce fedelmente l'atmosfera e la storia di Ken, cosa che un picchiapicchia a incontri non ha MAI fatto e non potrà mai fare per ovvi limiti del genere.

Il GIOCO per Ken è il picchiaduro a scorrimento, punto. Nulla di più, nulla di meno. Niente avventure o rpg (mai chiesti).

Che poi, diciamola tutta, le console portatili non è che siano proprio la crema per i picchiaduro a incontri eh!

Comunque si, meglio questo che un pachinko o uno tsubo training, su questo non ci piove.

[Notizia Hokuto no Ken: Raoh Gaiden] Kenshiro è diretto a PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina