1.     Mi trovi su: Homepage #3546561
    [size= small]I platform games sono una passione per me: fin dai tempi della mia prima console, il Master System, giocavo con Alex Kidd; poi sono venuti per me Sonic, Mario e altri ancora ma il 3d, specialmente nelle nuove console da casa, ha  bloccato lo sviluppo di questo genere.[/size]
    [size= small]Come per magia nel giro di un mese ci ritroviamo ad avere due filosofie di platform: la prima con grafica ultrapompata, poetica, spiazzante e la seconda in pieno stile Nintendo, giocosa e un po’ rivoluzionaria per l’ amato/odiato telecomando (ancora una volta Nintendo mostra a tutti come si può innovare..)[/size]
    E’ difficile che il sottoscritto si lasci prendere dall’ entusiasmo, comprando giochi senza un’attenta analisi fatta di recensioni, prove sul campo e chi più ne ha più ne metta, ma questa volta mi lascerò andare e mi farò prendere dall’ istinto: miei all’ uscita!!
    Chi si aggiunge al sottoscritto??
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell

La vendetta dei giochi di piattaforme (LittleBigPlanet e Wario inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina