1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3546848
    La seconda pagina dell'intervista concessa dal producer Louis-Pierre Pharand al sito internet Play.tm contiene un paio di interessanti informazioni su cosa possiamo aspettarci dopo la pubblicazione di Far Cry 2, atteso su PC e console HD a fine ottobre. A quanto pare sono infatti già in lavorazione i primi contenuti scaricabili - a pagamento, supponiamo - che, secondo Pharand, riserveranno qualche sorpresa ai giocatori. Un'altra dichiarazione affatto scontanta è quella ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547380
    Beh spero proprio che non siano a pagamento su PC, per quanto riguarda il seguito non capisco perchè gli ci debba volere tanto dato che hanno detto che sarà comunque ambientato in Africa e dato che hanno l'engine già pronto insieme a tutto il resto.

Fanno come con Warhead, prendono l'editor, fanno una nuova mappa, sistemano il tutto, aggiungono qualche arma e qualche modello poligonale e il gioco è fatto.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547390
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh spero proprio che non siano a pagamento su PC, per quanto riguarda il seguito non capisco perchè gli ci debba volere tanto dato che hanno detto che sarà comunque ambientato in Africa e dato che hanno l'engine già pronto insieme a tutto il resto.

Fanno come con Warhead, prendono l'editor, fanno una nuova mappa, sistemano il tutto, aggiungono qualche arma e qualche modello poligonale e il gioco è fatto.
    Non mi sembra proprio che Far Cry 2 sia sviluppado da Crytek...

E pi con il Warhead hanno fatto un'ottimo lavoro di ottimizzazione, e le esposioni sono ancora più

Ancora ci devo giocare a fondo, ma non è proprio identico al primo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547399
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non mi sembra proprio che Far Cry 2 sia sviluppado da Crytek...

E pi con il Warhead hanno fatto un'ottimo lavoro di ottimizzazione, e le esposioni sono ancora più

Ancora ci devo giocare a fondo, ma non è proprio identico al primo
      No certo lo so, è di ubisoft, intendevo dire che essendo simili come struttura i due giochi ed avento anche Far Cry 2 un editor molto versatile fare un seguito sarebbe semplice.

Inoltre penso che questo gioco girerà bene dall'inizio (dato che esce anche su console) e non ci sarà bisogno di ottimizzarlo poi tanto.

Warhead l'ho finito e devo ammettere che è stato ottimizzato anche se non è ancora sufficiente.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547404
    D4NI3L3 ha scritto:
    No certo lo so, è di ubisoft, intendevo dire che essendo simili come struttura i due giochi ed avento anche Far Cry 2 un editor molto versatile fare un seguito sarebbe semplice.

Inoltre penso che questo gioco girerà bene dall'inizio (dato che esce anche su console) e non ci sarà bisogno di ottimizzarlo poi tanto.

Warhead l'ho finito e devo ammettere che è stato ottimizzato anche se non è ancora sufficiente.
    Stiam parlando sempre di Crysis, eh
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547513
    SixelAlexiS ha scritto:
    Stiam parlando sempre di Crysis, eh

[Notizia Far Cry 2] Far Cry 2 intervistato in rete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina