1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546849
    Salve.

Ho acquistato da pochi giorni questo bellissimo gioco e già mi sono bloccato.

Mi trovo al secondo capitolo e ho appena salvato la falsa zarina. Dopo averla salvata mi ha dato una chiave del ladro. Sono andato nella torre e la porta che prima era chiusa finalmente si è aperta. Sono salito in alto alla torre e mi sono ritrovato in una specie di "piazzetta verde", peccato che però non c' era nessuno.

Dove devo andare? Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548024
    chissa' perche' questo gioco deve essere cosi  pieno di combattimenti......se gioco mezzora ho fatto dieci combattimenti e mi tocca staccare.....potevano mettercene anche un po meno...Ti  sta piacendo?
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3548064
    Dj Darius ha scritto:
    chissa' perche' questo gioco deve essere cosi  pieno di combattimenti......se gioco mezzora ho fatto dieci combattimenti e mi tocca staccare.....potevano mettercene anche un po meno...Ti  sta piacendo?
    Beh, anche Dragon Quest l' Odissea Del Re Maledetto è così. Ci sono sempre molti combattimenti.  Se ne mettevano meno però dovevi giocare molto di più, poichè per andare avanti nel gioco serve un certo livello.
    Devo dire che è molto bello, noto anche tempi ridotti nel salire di livello e forse è proprio questo particolare che mi fa divertire di più rispetto al titolo per PS2. Inoltre ha un gameplay molto semplice.
    Comunque questa non è la sezione adatta per commentare sui giochi, quindi finiamola qui. ;)
  4. FELICE  
        Mi trovi su: Homepage #4888261
    theskorpion ha scritto:
    Salve.

Sono appena andato da Rosa ("l' amica" di Psaro il Massacratore). Lo Slime mi ha detto della Cripta Reale e seguendo le sue istruzioni mi sono trovato in una torre con le statue delle dee ai lati. Cercando di entrare mi dice che non ho la chiave giusta per aprirla. 

Cosa devo
    io(se parliamo di dragon quest IV) sono fermo a quando uso la ragazza il vecchio e il guerriero che cura ho avuto il permesso del re (il padre della ragazza) a uscire ma non so dove devo andare e cosa fare mi aiutereste grazie.
    P3PP3 ALIAS v3n0m
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4888572
    p3pp0n3 ha scritto:
    io(se parliamo di dragon quest IV) sono fermo a quando uso la ragazza il vecchio e il guerriero che cura ho avuto il permesso del re (il padre della ragazza) a uscire ma non so dove devo andare e cosa fare mi aiutereste grazie.
      Se non erro devi andare al portale e finisci il capitolo.:)

Cortesemente spoilerate.:)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4895776
    p3pp0n3 ha scritto:
    dov è il portale? e che vuol dire spoillerate
    Il portale è in una specie di monumento bianco che se ci entri trovi il portale, ma non ricordo bene dov' è situato. E' comunque situato in quella zona. Magari se ci sei andato ti ricordi che un soldato non ti faceva passare...devi andare lì.

Spoilerare significa mettere lo spoiler come ho fatto io nel primo post. Questo che ora vedi sotto.

Vedi?

Se clicchi esce però, per chi non vuole rovinarsi la storia di ad esempio un gioco, non clicca. Spero di essermi spiegato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5051753
    ciao a tutti, ho problemi ad aumentare di livello
    sono al capitolo 5 e devo andare a combattere il marchese leon, ma il mio  livello è evidentemente bassino perché mi rompe con pochi turni. pensavo quindi ai metal slime ma non ne trovo granché. consulto delle guide ma i nomi in inglese non mi aiutano
    qualcuno sa darmi indicazioni dettagliate per scovare sti metal slime (magari anche i liquid...)
    grazie 
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5053481
    Moondance83 ha scritto:
    ciao a tutti, ho problemi ad aumentare di livello
    sono al capitolo 5 e devo andare a combattere il marchese leon, ma il mio  livello è evidentemente bassino perché mi rompe con pochi turni. pensavo quindi ai metal slime ma non ne trovo granché. consulto delle guide ma i nomi in inglese non mi aiutano
    qualcuno sa darmi indicazioni dettagliate per scovare sti metal slime (magari anche i liquid...)
    grazie
     Al livello che ti trovi, basta che uccidi normali mostri per avanzare velocemente di livello.:)

Dragon Quest le cronache del prescelto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina