1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546854
    Criterion ha annunciato la distribuzione (gratis) su PlayStation Network di un mini-update per Burnout Paradise che inserisce il supporto ai Trofei, disponibili agli utenti PlayStation 3 dopo gli ultimi Firmware. Come potete leggere in Inglese cliccando qui, i trofei riguardano sia il gioco offline, sia il multiplayer via Internet e le moto inserite recentemente. Il team creativo precisa che non sono però retroattivi, ovvero per ottenerli è necessario partire da ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3546859
    aleZ ha scritto:
    Criterion ha annunciato la distribuzione (gratis) su PlayStation Network di un mini-update per Burnout Paradise che inserisce il supporto ai Trofei, disponibili agli utenti PlayStation 3 dopo gli ultimi Firmware. Come potete leggere in Inglese cliccando qui, i trofei riguardano sia il gioco offline, sia il multiplayer via Internet e le moto inserite recentemente. Il team creativo precisa che non sono però retroattivi, ovvero per ottenerli è necessario partire da ...
    NON AGGIORNATE!!!

"no need to start from scratch as such. back up your original pre trophies patch save. delete it. start new save earn the relevant trophies that require a new save. sync trophies data with psn.then you're free to delete that save and use your backed up original save.

still... they promised retroactive trophies ...

note - by "relevant trophies" i mean those such as the billboard, gate smashes and takedown nakamura si7 etc. still have some work to do though"

Da un' utente di Maxconsole...

Sperate che funga, altrimenti...

Che dire... qui la Criterion ha toppato di brutto
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3546863
    SixelAlexiS ha scritto:
    NON AGGIORNATE!!!

"no need to start from scratch as such. back up your original pre trophies patch save. delete it. start new save earn the relevant trophies that require a new save. sync trophies data with psn.then you're free to delete that save and use your backed up original save.

note - by "relevant trophies" i mean those such as the billboard, gate smashes and takedown nakamura si7 etc. still have some work to do though"

non ho ben capito la procedura suggerita. dopo aver backuppato il salvataggio devo guadagnare dei trofei, ma quali? e quanti?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3546867
    leggo che la patch non è retroattiva O_O;
    ma come, l'hanno sbandierato al vento sta cosa, e adesso la tolgono così, senza nemmeno un avviso? 

[Modificato da evil_ il 25/09/2008 12:53]

| || ||| ||||
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3546881
    evil_ ha scritto:
    ma come, l'hanno sbandierato al vento sta cosa, e adesso la tolgono così, senza nemmeno un avviso? 
    Esatto, NON SONO RETROATTIVI

Scusate ma lo devo dire... che cagata... va bene le moto... va bene l'isoletta... ma non potete fare stà carognata

Ah, vorrei precisare che ci ho giocato una decina d'ore con le auto, mentre ho finito la patente delle moto al 101%, quindi la cosa non mi colpisce più di tanto... mi dispice per gli altri, soprattutto per mio fratello che sperava di fare il figo con tutti i trofei du Burnout
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546882
    evil_ ha scritto:

che palle....

ho il gioco da 3 giorni
    ho gia' la patente c,ho distrutto 15 cartelloni burout e scovato 150 cancelli,ho vinto un sacco di gare di takedown e preso 17 macchine e ora mi scassano le palle che lo devo rifare dacapo ?

e quella gara che ho vinto all'ultimo metro chi me la viene a rivincere ora ?
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3547019
    SixelAlexiS ha scritto:
    NON AGGIORNATE!!!

In sostanza cosa dice?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3547026
    bigian92 ha scritto:
    In sostanza cosa dice?
     Dice che non sono retroattivi.
    Regà...è inutile che vi incazziate...il motivo per cui i trofei non possono essere retroattivi è stato chiarito da Naughty Dog ai tempi della patch per Uncharted.
    Se fossero retroattivi basterebbe andare su gamefaqs, scaricarsi il save di qualunque gioco completato al 100%, copiarlo su PS3 e vedersi sbloccati tutti i trofei...
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3547055
    MacLucio ha scritto:
    Dice che non sono retroattivi.
    Regà...è inutile che vi incazziate...il motivo per cui i trofei non possono essere retroattivi è stato chiarito da Naughty Dog ai tempi della patch per Uncharted.
    Se fossero retroattivi basterebbe andare su gamefaqs, scaricarsi il save di qualunque gioco completato al 100%, copiarlo su PS3 e vedersi sbloccati tutti i trofei...

infatti è per questo che non lo sono (retroattivi), ma con burnout non ti è possibile farlo, solo legati al profilo, ed è per questo che hanno sempre dichiarato che i trofei sarebbero stati retroattivi. insomma, non è una cosa che ci siamo inventati, eh... l'incazzatura ci sta tutta.
    | || ||| ||||
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547092
    evil_ ha scritto:
    infatti è per questo che non lo sono (retroattivi), ma con burnout non ti è possibile farlo, solo legati al profilo, ed è per questo che hanno sempre dichiarato che i trofei sarebbero stati retroattivi. insomma, non è una cosa che ci siamo inventati, eh... l'incazzatura ci sta tutta.
    Ci sta tutta eccome... anche perchè in Warhawk i trofei retroattivi ci sono

[Notizia Burnout Paradise] Aggiunti i trofei a Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina