1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546872
    Un dubbio amletico mi opprime : Meglio Wipeout o Duke Nukem ?
    (9 voti)
    (2 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    Giornata ricca d'uscite oggi per gli amanti del digital delivery.Se la Sony mette,finalmente,fine alle attese di milioni di utenti rilasciando (dopo mille annunci seguiti ad altrettanti rinvii) il nuovo fiammante capitolo della mitica serie wipeout,il primo per la ps3,dall'altro Microsoft non e' da meno e rilascia per l'xbox live arcade un titolo che piu' che un gioco e' un'icona,uno dei pochi giochi ad aver infranto il muro della popolarita' al di fuori del monitor,divenendo un cult per le generazioni passate e,si spera col prossimo capitolo anch'esso ormai di mitologica presenza,future.Ovviamente si parla del duca (non le grottagle) per antonomasia,quello che si fa strada blastando maiali alieni tra spogliarelliste e locali a luci rosse,il solo e unico DUKE NUKEM !!!

Ora,alla luce del fatto che entrambi i titoli sono stati ampiamente promossi dalla stampa specializzata,e alla luce del fatto che molti hanno entrambe le console,volevo sapere cosi' per parlare,quale prenderete dei due ?.Vi farete affascinare dallo sfrecciare su futuristiche piste o preferirete avanzare nei livelli polverizzando ogni cosa che si muove davanti a voi.Io,lo confesso,da un paio d'ore (non ricordavo che il duca uscisse pure oggi) mi sto facendo venire i dubbi.Se fino a ieri Wipeout era al 100% il titolo da prendere,oggi diciamo che le sue percentuali sono scese di un buon 35%.Al momento il duca e' in risalita e chissa che,a colpi di fucile,non si faccia ancora strada....

Un dubbio amletico mi opprime : Meglio Wipeout o Duke Nukem ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina