1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546936
    Microsoft ha reso noto che Banjo-Kazooie tornerà disponibile per l'acquisto via Xbox Live Arcade da fine novembre, mercoledì 26, a un prezzo di 1200 Punti ovvero 14 Euro in moneta reale. Ovviamente chi ha prenotato il nuovo episodio per Xbox 360 potrà scaricare in anticipo lo stesso gioco senza pagarlo, come da apposita promozione annunciata tempo fa. Restando nella medesima serie, all'inizio del prossimo anno è previsto l'arrivo su Xbox ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547146
    aleZ ha scritto:
    Microsoft ha reso noto che Banjo-Kazooie tornerà disponibile per l'acquisto via Xbox Live Arcade da fine novembre, mercoledì 26, a un prezzo di 1200 Punti ovvero 14 Euro in moneta reale. Ovviamente chi ha prenotato il nuovo episodio per Xbox 360 potrà scaricare in anticipo lo stesso gioco senza pagarlo, come da apposita promozione annunciata tempo fa. Restando nella medesima serie, all'inizio del prossimo anno è previsto l'arrivo su Xbox ...
     Non ho mai finito Banjo Tooje. Magari è la volta buona.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3547426
    SharkFRA ha scritto:
    Visto ora il primo filmato della versione 360, con relativo confronto con la versione N64. Non sperate in grossi aggiornamenti grafici. Hanno ripulito un po il tutto, ma non è come Conker N64 e Conker XBox. Comunque sto contando i giorni che mi separano da Nuts & Bolts e Banjo Kazooie
      Link?
    Comunque qui da Gamestop nessuno sa niente della promozione legata al preordine di Nuts & Bolts...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564363
    Mesana ha scritto:
    pensa te che io non l'ho neanche mai iniziato. Fu troppa la delusione di non vedere la mitica cartucciona-con-collegamento-a-banjo-1 :(
       10 punti in meno di stima a te e a Castef. :DD

Ah, comunque si vocifera che questa cosa del collegamento tra cartucce altro non fosse che una trovota pubblicitaria...

Banjo Tooie è ad ogni modo un grandissimo gioco però ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3564730
    Mesana ha scritto:
    pensa te che io non l'ho neanche mai iniziato. Fu troppa la delusione di non vedere la mitica cartucciona-con-collegamento-a-banjo-1 :(
      pazzo :O

la storia della cartucciona comunque mi sembra fosse una speculazione, lo "stop n' swop" che doveva esserci tra kazooie e tooie doveva avvenire tramite la rambus del Nintendone, solo che non venne implementata a causa della revisione della console del 99, la quale concedeva solo 1 secondo per lo scambio delle cartucce contro i 10 dei modelli precedenti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3564756
    ONM-Sampei ha scritto:
    pazzo :O

la storia della cartucciona comunque mi sembra fosse una speculazione, lo "stop n' swop" che doveva esserci tra kazooie e tooie doveva avvenire tramite la rambus del Nintendone, solo che non venne implementata a causa della revisione della console del 99, la quale concedeva solo 1 secondo per lo scambio delle cartucce contro i 10 dei modelli precedenti.
     no no aspetta...quella che ricordo io prevedeva una cartuccia speciale per tooie che aveva i contatti anche sopra per infilarci quella di kazooie!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3564764
    Mesana ha scritto:
    no no aspetta...quella che ricordo io prevedeva una cartuccia speciale per tooie che aveva i contatti anche sopra per infilarci quella di kazooie!
      a essere sincero ricordo anch'io che ai tempi se ne parlava, ma non credo fosse nulla di ufficiale..ho anche cercato un po' in giro ma nada. comunque recuperalo Tooie, e' l'ultimo vero platform della Rare :))

[Notizia Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Le date di Banjo-Kazooie su Live Arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina