1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3546985
    Nintendo ha confermato l'arrivo in Europa per fine anno di Animal Crossing: Let's Go to the City, nome che in Italia verrà probabilmente localizzato. La pubblicazione è fissata a dicembre in allegato alla periferica Wii Speak. Il microfono per "chattare in gruppo" è solo una delle novità evidenziate dalla casa madre: infatti, la grande N ricorda le nuove ambientazioni cittadine con i relativi negozi, lo svolgimento in tempo reale sincronizzato ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3556388
    aleZ ha scritto:
    Nintendo ha confermato l'arrivo in Europa per fine anno di Animal Crossing: Let's Go to the City, nome che in Italia verrà probabilmente localizzato. La pubblicazione è fissata a dicembre in allegato alla periferica Wii Speak. Il microfono per "chattare in gruppo" è solo una delle novità evidenziate dalla casa madre: infatti, la grande N ricorda le nuove ambientazioni cittadine con i relativi negozi, lo svolgimento in tempo reale sincronizzato ...

Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #3556714
    Mesana ha scritto:
    americano quando?

GoW + AC + RE5 = non vedo l'ora 
     ti meriti il quotone più grande che abbia mai fatto.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3557633
    Jeff ha scritto:
    Hanno riciclato persino le musiche di Wild World (oltre alla grafica)

Un riciclo senza ritegno proprio
    Hanno fatto 3 capitoli di resident evil con lo stesso motore graficoHanno fatto 3 metroid con lo stesso motore grafico
    Sono 80 capitoli di final fantasy che ci sono gli stessi effetti sonori
    Sono 80 capitoli di dragon quest che ci sono gli stessi effetti sonori

Si chiama tradizione (e fanservice)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3557753
    RockLee ha scritto:
    Hanno fatto 3 capitoli di resident evil con lo stesso motore graficoHanno fatto 3 metroid con lo stesso motore grafico
    Sono 80 capitoli di final fantasy che ci sono gli stessi effetti sonori
    Sono 80 capitoli di dragon quest che ci sono gli stessi effetti sonori

Si chiama tradizione (e fanservice)
     Ma cosa c'entra il motore grafico di Metroid?

In un gioco come AC dove si resta sempre li', e si fanno piu' o meno le stesse cose tutti i giorni, vedere un wild world 2 mi fa solo cascare le balle.
    E parla uno che a wild world ci gioca ancora adesso dopo centinaia di ore.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #3558013
    Jeff ha scritto:
    Ma cosa c'entra il motore grafico di Metroid?

In un gioco come AC dove si resta sempre li', e si fanno piu' o meno le stesse cose tutti i giorni, vedere un wild world 2 mi fa solo cascare le balle.
    E parla uno che a wild world ci gioca ancora adesso dopo centinaia di ore.
     Quello che intendo io è che wild world è l'eccezione nella saga, l'unico capitolo portatile, l'unico con le musiche nuove, l'unico che ha il motore grafico inedito.Il motore grafico di animal crossing (che nasce su n64) va benissimo per il target che si prefigge il gioco, non vedo il perchè dovrebbe essere rivoluzionato.
    Anche io ero piuttosto scettico quando hano presentato questo episodio all' E3, ma in finale cosa voglio? Solo animal crossing, e questo lo sprizza da tutti i pori.
    Con l'esempio di metroid intendevo dire che non occorre rivoluzionare la grafica, o gli effetti sonori per creare un nuovo capitolo di una saga che ha già dimostrato quanto vale.
    E' come se un appassionato di final fantasy si "lamentasse" perchè alla fine di un incontro casuale c'è sempre il solito jingle ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3558077
    OkRockLee ha scritto:
    Quello che intendo io è che wild world è l'eccezione nella saga, l'unico capitolo portatile, l'unico con le musiche nuove, l'unico che ha il motore grafico inedito.Il motore grafico di animal crossing (che nasce su n64) va benissimo per il target che si prefigge il gioco, non vedo il perchè dovrebbe essere rivoluzionato.
    Anche io ero piuttosto scettico quando hano presentato questo episodio all' E3, ma in finale cosa voglio? Solo animal crossing, e questo lo sprizza da tutti i pori.
    Con l'esempio di metroid intendevo dire che non occorre rivoluzionare la grafica, o gli effetti sonori per creare un nuovo capitolo di una saga che ha già dimostrato quanto vale.
    E' come se un appassionato di final fantasy si "lamentasse" perchè alla fine di un incontro casuale c'è sempre il solito jingle ^^
       Ok, ma dato che AC non ha una trama, ciò che conta rimane: le cose da fare, la grafica e il sonoro.

Le cose da fare sono più o meno le stesse, l'unica novità sta nella piazza (invero molto piccola); la grafica....uguale, il sonoro, pure.
    E non c' era bisogno di rivoluzionare nulla, sarebbe bastato AGGIUNGERE più particolari.
    Cioè, quando ho visto il video appena rilasciato http://it.youtube.com/watch?v=mKMDe3l37TY sono rimasto cosi':

-__________-

Addirittura i negozi (per fare solo un esempio) IDENTICI, non nel senso che  si sono ispirati agli altri capitoli, nel senso che sono fottutamente uguali. Prova a vedere una foto di Wild World e di City folk e, a parte le texture, trova le differenze.
    Dio mio, magari fosse stato Wild world 2, questo E' Wild World, ma senza pennino e in 16:9.
    E personalmente da un gioco che ha stravenduto e che ho adorato, volevo un minimo di impegno in più da una casa che NON ha certo problemi di soldi.
    Poi oh, se non vi sembra un riciclo che più sfacciato non si può (zero fatica, zero spese) va bene uguale

[Modificato da Jeff il 06/10/2008 13:18]

"A un’altra vita".

Bangkok
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3558108
    Stavolta devono spremersi un po', però. Più feste, una "sala giochi" (con mini-titoli dalla grafica NES) una loquacità più varia dei personaggi (cacchio, non ci sono neppure le vocalizzazioni, non possono dirmi tutti gli animali le stesse due cosette in croce), Tornei di freccette, dama, biliardo... Basta con questa pesca e sti reperti archeologici da dare al gufo... Mi si sono fracassati i maroni.

Ricco devono farlo. La formula è ancora geniale, ma devono svecchiarla un po'.

[Notizia Animal Crossing: City Folk] Animal Crossing da dicembre su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina