1.     Mi trovi su: Homepage #3547168
    http://www.engadget.com/2008/09/25/slimmer-xbox-360-spied-in-the-wild/

non si capisce bene, ma potrebbe essere una jasper?
    o il case di un computer fatto per assomigliare as un'xbox?
    ma quelle grigie non sono gli sdk?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3547205
    s0r4 ha scritto:
    http://www.engadget.com/2008/09/25/slimmer-xbox-360-spied-in-the-wild/

non si capisce bene, ma potrebbe essere una jasper?
    o il case di un computer fatto per assomigliare as un'xbox?
    ma quelle grigie non sono gli sdk?

Il tizio che ha fatto la foto smentisce:
    http://community.winsupersite.com/blogs/paul/archive/2008/09/25/slimmer-xbox-360-spied-in-the-wild-sorry-but-no.aspx

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3547224
    Che poi non credo uscirà mai un 360 slim, se non proprio fra parecchio tempo, magari insieme alla nuova console.

Ci sarebbe anche il problema dell'hdd che, in caso di console rimpicciolita, rischierebbe di non trovare più posto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547273
    Atlas ha scritto:

Ci sarebbe anche il problema dell'hdd che, in caso di console rimpicciolita, rischierebbe di non trovare più posto.

è la stessa cosa che ho pensato io sin da quanto si è vociferato di una futura fantomatica slim. Tuttavia vedrai che per il 2009 uscirà una versione rimpicciolita, e per l'hd beh potrebbe incastrasi diversamente sul nuovo case o potrebbe essere collegato tramite cavetto o scomparirà la versione senza hd e ci spareranno un bel 120gb con possibilità di trasferimento dalla vecchia unità :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547511
    Atlas ha scritto:
    Che poi non credo uscirà mai un 360 slim, se non proprio fra parecchio tempo, magari insieme alla nuova console.

a parte che quoto, ma aggiungo che ormai vediamo sempre le cose "rimpicciolirsi" grazie all'evoluzione tecnologica, quindi non mi stupirei di vedere HD sempre più piccoli..

ma poi, domanda da semi niubbo, converrebbe alla microsft fare ora un rimpicciolimento console? Cioè, vende tanto bene ora ed è in positivo... Avrà bisogno di "spendere" sul restyling di una console?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547546
    Elciuwa ha scritto:
    a parte che quoto, ma aggiungo che ormai vediamo sempre le cose "rimpicciolirsi" grazie all'evoluzione tecnologica, quindi non mi stupirei di vedere HD sempre più piccoli..

ma poi, domanda da semi niubbo, converrebbe alla microsft fare ora un rimpicciolimento console? Cioè, vende tanto bene ora ed è in positivo... Avrà bisogno di "spendere" sul restyling di una console?
     beh, se riesce ad ottimizzare l'intero processo produttivo, i materiali impiegati sarebbero meno (come quantità), a fronte di una spesa iniziale forse maggiore.Tieni conto che così a parità di quantità di materiale aumenterebbe il rendimento!!!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547569
    enoch81 ha scritto:
    beh, se riesce ad ottimizzare l'intero processo produttivo, i materiali impiegati sarebbero meno (come quantità), a fronte di una spesa iniziale forse maggiore.Tieni conto che così a parità di quantità di materiale aumenterebbe il rendimento!!!
     il tuo ragionamento non è errato.. ma vale la pena "rischiare"?

beh, in fondo si, se oltre al restyling risolvono i problemi del RROD (non sfociamo in console war..)
    La mia collezione:
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3547605
    Elciuwa ha scritto:

"non mi sono spiegato, ho tralasciato..." il problema è la compatibilità fra i milioni di hdd in circolazione OGGI e domani e le fantomatiche improbabili slim. Se non resta tutto compatibile non puoi fare un restyling.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547631
    Atlas ha scritto:
    "non mi sono spiegato, ho tralasciato..." il problema è la compatibilità fra i milioni di hdd in circolazione OGGI e domani e le fantomatiche improbabili slim. Se non resta tutto compatibile non puoi fare un restyling.
     vabbè, non penso sia in un immediato futuro..

..penso che quando accadrà (se accadrà) sarà tutto più compatibile..
    La mia collezione:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547681
    Elciuwa ha scritto:

a parte che non vende affatto bene in confronto alla qualità che offre e rispetto alla concorrenza (e se ne sono accorti pure in microsoft, vedi alla voce "taglio prezzi") comunque chissene, se fanno un restyling di quella patacca che mi ritrovo in casa sarebbe tutto di guadagnato (magari anche più silenziosa, con meno consumi e fatta con plastica meno "di seconda mano")...tanto mi sa che il 360 resterà nelle case di molti ancora per luuuungo tempo visti i gioconi che ci sono già disponibili, indipendentemente dalle scelte future di microsoft quindi una versione slim sarebbe più che auspicabile. Che poi microsoft ci perda nel farlo non è affar mio, nè sarebbe una novità

[Modificato da Mesana il 26/09/2008 08:52]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547760
    Mesana ha scritto:
    a parte che non vende affatto bene in confronto alla qualità che offre e rispetto alla concorrenza (e se ne sono accorti pure in microsoft, vedi alla voce "taglio prezzi") comunque chissene, se fanno un restyling di quella patacca che mi ritrovo in casa sarebbe tutto di guadagnato (magari anche più silenziosa, con meno consumi e fatta con plastica meno "di seconda mano")...tanto mi sa che il 360 resterà nelle case di molti ancora per luuuungo tempo visti i gioconi che ci sono già disponibili, indipendentemente dalle scelte future di microsoft quindi una versione slim sarebbe più che auspicabile. Che poi microsoft ci perda nel farlo non è affar mio, nè sarebbe una novità
     Io sapevo che era in positivo, con le vendite... o erro?
    La mia collezione:
  12.     Mi trovi su: Homepage #3547771
    Elciuwa ha scritto:
    Io sapevo che era in positivo, con le vendite... o erro?
      Si, ma ne ha di strada da recuperare per avere un attivo sul totale...

Io credo che MS stia considerando una slim per il futuro... ma come diceva qualcuno sopra, più probabile verso la fine del ciclo produttivo... in concomitanza con gli annunci o l'uscita della nuova console.

anche perchè a questo giro dubito fortemente che con il nuovo modello si tagli del tutto il supporto al vecchio... ormai il giro di gioconi, il mercato dell'usato e la base ci sono per farle fare da compagna stabile al nuovo modello.

E già che ci siamo è ora di cominciare a speculare sul nome della prossima xbox...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3548029
    Andhaka ha scritto:
    Si, ma ne ha di strada da recuperare per avere un attivo sul totale...

Io credo che MS stia considerando una slim per il futuro... ma come diceva qualcuno sopra, più probabile verso la fine del ciclo produttivo... in concomitanza con gli annunci o l'uscita della nuova console.

anche perchè a questo giro dubito fortemente che con il nuovo modello si tagli del tutto il supporto al vecchio... ormai il giro di gioconi, il mercato dell'usato e la base ci sono per farle fare da compagna stabile al nuovo modello.

E già che ci siamo è ora di cominciare a speculare sul nome della prossima xbox...

Cheers
     Imho la 360 slim è possibile, grazie ad alcune cose tipo gli HD Flash che occupano pochissimo spazio, consumano poca energia, riscaldano poco e stanno scendendo sempre più di prezzo.

Per il nome del successore della 360 io continuo a dire: Xbox 4D
  14.     Mi trovi su: Homepage #3548035
    xbox norrod?

allora meglio Xrrod.

no vabe' io non lho mai avuto non mi dovrei lamentare(sgrat)

non sarebbe male una xboxina slim anzi sono sicuro sarebbe una figata.

[Modificato da Dj Darius il 26/09/2008 13:28]

L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

XBox360 Slim?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina