1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3547280
    Il primo appuntamento italiano di Game Developers Conference, ribattezzato Italian Videogame Developers Conference si terrà nel corso della fiera Ludic@rena prevista al DatchForum di Assago, Milano, dal 21 al 23 novembre (Videogame.it è tra gli sponsor). Durante la conferenza si parlerà dello sviluppo di videogame in Italia e di tutte le problematiche connesse, con software house della penisola e ospiti d'onore (ovviamente italiani) che lavorano all'estero. Tra questi, citiamo ad ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547548
    Ringraziando per la notizia e la pronta segnalazione, avrei una importante rettifica quale co-organizzatore per AIOMI dell'evento:

- La IVDC non è in alcun modo una emanazione della GDC in Italia. E' un evento totalmente autonomo e indipendente che ha nella GDC un prestigiosissimo media/event partner. Lo dico per non ingenerare confusione e per non creare equivoci. Se fosse possibile modificare la news in questo senso, sarebbe perfetto. Colgo anche l'occasione per segnalare che il sito ufficiale della manifestazione è www.ivdconf.com

Grazie mille e perdonate se ho fatto il "grillo parlante". :)
    Metalmark

► [Notizia Videogame.it] Annunciata la prima GDC italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina