1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3547308
    Attraverso la rivista britannica EDGE, Sony (per via del direttore marketing alle sezioni americane, John Koller) ha promesso un rilancio del software PSP dai primi mesi del nuovo anno, a supportare vendite hardware sempre notevoli. Come ha sottolineato lo stesso magazine inglese recentemente, la produzione di giochi PSP è stata in netto declino, conversioni a parte, dal 2006 per motivi che molti imputano alla pirateria più che diffusa (e relative ...
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3547429
    aleZ ha scritto:
    Attraverso la rivista britannica EDGE, Sony (per via del direttore marketing alle sezioni americane, John Koller) ha promesso un rilancio del software PSP dai primi mesi del nuovo anno, a supportare vendite hardware sempre notevoli. Come ha sottolineato lo stesso magazine inglese recentemente, la produzione di giochi PSP è stata in netto declino, conversioni a parte, dal 2006 per motivi che molti imputano alla pirateria più che diffusa (e relative ...

Devil May Cry per PSP! Me lo sento...

A proposito, quand'è che dovrebbe uscire la PSP3000 qui da noi?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3547542
    ...sicuramente tra i titoli Square e i due nuovi annunci provenienti da Level-5 per il 2009 c'è di che sperare bene.
    GT Mobile purtroppo arriverà dopo la release di Gt5 qunid trotta trotta cavallino...
    E poi speriamo nell'online del nuovo PES...
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS

[Notizia PSP] Sony rilancia i giochi PSP nel 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina