1.     Mi trovi su: Homepage #3547316
    è disponibile sul psn al prezzo di 9€ e spiccioli
    preso è una piccola perla anche se non sono più capace  a giocarci
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547345
    sigfrido ha scritto:
    è disponibile sul psn al prezzo di 9€ e spiccioli
    preso è una piccola perla anche se non sono più capace  a giocarci
     è impossibile

Se l'avessero fatto con la grafica del Super Nintendo un pensierino ce l'avrei fatto, ma questo gioco a 10€ neanche sotto tortura
  3.     Mi trovi su: Homepage #3547359
    si sono assurde
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547376
    MacLucio ha scritto:
    No, e neanche sul Live
     OMG!

Oggi il PSN ha fatto faville, finalmente Wipeout HD e Megaman 9 in esclusiva mondiale... il tutto con un'ora di anticipo

5.     Mi trovi su: Homepage #3547437
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG!

Oggi il PSN ha fatto faville, finalmente Wipeout HD e Megaman 9 in esclusiva mondiale... il tutto con un'ora di anticipo

Gli americani giocano a Megaman 9 già da martedì.

Posso sapere se hanno applicato qualche filtro e com'è la situazione dal punto di vista del formato video? Devo decidere su quale console prenderlo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3547599
    come non detto dopo qualche ora di parolacce sparate a tutto spiano  sono rientrato nello spirito del gioco e che soddisfazione gran gioco   la grafica  in 8 bit poi è veramente una chicca e su un tv al plasma rende anche bene pensavo molto peggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #3547617
    Anche io, per ora ho fatto il livello di Galaxy Man, abbastanza impegnativo con il solo M Buster, e quello di Splash Woman, molto più semplice come boss ma un po' più impegnativo come livello. Geniali le piattaforme che consumano acqua...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3547671
    Anche se non esiste per i videogiochi, io a sti programmatori gli darei un Oscar.
    E adesso arriva Castlevania (forse)!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548018
    RockLee ha scritto:
    Anche se non esiste per i videogiochi, io a sti programmatori gli darei un Oscar.
    E adesso arriva Castlevania (forse)!
     Ma Castlevania più che altro non ne ha bisogno, è sempre rimasto 2D e l'impostazione di massima è sempre rimasta la stessa. Spero che l'operazione venga ripetuta per quei giochi che non sono riusciti a passare al 3D. Se ci devono essere operazioni simili, speriamo vengano fatti con coscienza. L'ideale, ora come ora, sarebbe Sonic...

Megaman IX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina