1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547322
    La versione completa del gioco Criterion e' da questo pomeriggio disponibile sul playstation Network al prezzo di 29,99 euro.Tuttavia allo stesso prezzo,se avete vicino qualche rivenditore o catena,potreste trovarlo in versione boxata.entrambe le versioni vanno aggiornate,una volta inserito il disco,o terminato il download,per ottenere la possibilita' di usare le moto,l'alternanza giorno notte e i trofei.Al momento non so se la versione presente nel psn sia gia' completa di queste nuove feature...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548189
    Dopo un estenuante download  (fortuna che con la 7 mega si fa relativamente veloce), cosa succede?.....

chiede di installare una patch  vabbe' 39 mega.

L'installazione è durata invece una mezz'oretta, neanche tanto consideranto l'entita' del gioco,
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548229
    evil_ ha scritto:
    draco, scusa se mi impiccio degli affari tuoi, ma a quel prezzo, o pochissimo di più, si trova su play.com, addirittura a molto meno lo trovi usato. come mai hai deciso per il DD?
      Non so bene perche', ma da una parte è meglio cosi' magari riesco a finire i giochi senza venderli prima .

"Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3548341
    mi pare ne avessimo gia' parlato,non e' che tutti hanno centri commerciali o negozi di vg sotto casa.Io per esempio,e ormai lo sanno anche i sassi,qua ne ho uno e per di piu' sfornito,gestito dal re dei casual gamer....

Oggi,tanto per dire,sono stato a Palermo da Game Generation (per chi e' di Palermo sa quale negozio e') e in confronto a quello di casa mia pareva Mediaworld.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3548725
    Che poi c'e' un grande vantaggio che pochi sfruttano nel downloadere i giochi dal PSN,

la possibilita' di  condividere con 5 persone il gioco, quindi un titolo

come Burnout con 6 euro te lo porti casa...

[Modificato da ATP il 26/09/2008 23:37]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3548755
    ATP ha scritto:
    Che poi c'e' un grande vantaggio che pochi sfruttano nel downloadere i giochi dal PSN,

la possibilita' di  condividere con 5 persone il gioco, quindi un titolo

come Burnout con 6 euro te lo porti casa...
      Eh, com'è sta storia che non ho ben capito? In pratica ogni acquisto permette l'installazione e il download su 5 macchine differenti?

Burnout paradise disponibile su Psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina