1. street fighter +  
        Mi trovi su: Homepage #3547679
    Ciao ragazzi, in libreria ho visto questo megacofanetto che raccoglie tre cartonati della saga omonima della MArvel.
    La confezione attraeva parecchio, ma la domanda si rivolge sui contenuti.
    Voi mi raccomandate l'acquisto o è meglio lasciar perdere?

Fatemi sapere e grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3547874
    montecristo81 ha scritto:
    Ciao ragazzi, in libreria ho visto questo megacofanetto che raccoglie tre cartonati della saga omonima della MArvel.
    La confezione attraeva parecchio, ma la domanda si rivolge sui contenuti.
    Voi mi raccomandate l'acquisto o è meglio lasciar perdere?

Fatemi sapere e grazie
     ironman diventa nazista si scopre chi è spiderman poi litigano capitan america è contrario, la scuola di xavier diventa un lager poi ci sono i vendicatori ufficiali e quelli ricercati, goblin diventa tommy lee jones, daredevil ha una moneta sotto la lingua e fa una citazione colta da Leone ma la fa MOLTO male, thor torna ma è un clone pazzo e uccide supereroi di serie b e richards "chi l'avrebbe mai detto", sentry non fa niente, tutti hanno una spia e lo sanno, hulk è nello spazio, parker cambia idea e diventa rossoblu poi nero, poi capitan america viene rimproverato da un vigile del fuoco e si arrende e gli sparano. alla fine peter parker vende l'anima per niente e hulk torna dallo spazio con l'esercito e non cambia nulla da prima. Bucky è il nuovo capitan america.

Cacca a palate. La peggior storia scritta dai tempi del clone dell'uomo ragno. Evita.
     Se puoi compra annihilation. Bellino. Succedeva nel mentre di civil war. molto meglio.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548761
    zidane-tribal ha scritto:
    ironman diventa nazista si scopre chi è spiderman poi litigano capitan america è contrario, la scuola di xavier diventa un lager poi ci sono i vendicatori ufficiali e quelli ricercati, goblin diventa tommy lee jones, daredevil ha una moneta sotto la lingua e fa una citazione colta da Leone ma la fa MOLTO male, thor torna ma è un clone pazzo e uccide supereroi di serie b e richards "chi l'avrebbe mai detto", sentry non fa niente, tutti hanno una spia e lo sanno, hulk è nello spazio, parker cambia idea e diventa rossoblu poi nero, poi capitan america viene rimproverato da un vigile del fuoco e si arrende e gli sparano. alla fine peter parker vende l'anima per niente e hulk torna dallo spazio con l'esercito e non cambia nulla da prima. Bucky è il nuovo capitan america.

Cacca a palate. La peggior storia scritta dai tempi del clone dell'uomo ragno. Evita.
     Se puoi compra annihilation. Bellino. Succedeva nel mentre di civil war. molto meglio.
     Insomma... Dai proprio malaccio non è questa Civil War.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3548860
    Spidey ha scritto:
    Insomma... Dai proprio malaccio non è questa Civil War.
     merita una scroccata da un amico per riderci sopra (o piangerci a caso)

E' veramente la cosa peggio sceneggiata dai tempi Ben Reilly, da Hulk nello spazio, gli "illuminati" (Dio...), nessuno che si accorge degli skrull (dopo decenni non hanno pensato che assumono la forma INTERNA di quello in cui si trasformano? Oh non un esame organolettico!), Reed Richards che qualsiasi cosa fa fa la figura del deficente e dovrebbe essere un genio, le spie sgamabilissime, Sentry messo a caso per tutta la serie solo per fargli far qualcosa in WWH, il Thor clone (DIO....), devil sostituito e nessuno se ne accorge (ma uno rosso di capelli ha anche un altra pigmentazione!!! E nessuno a togliergli la maschera!!), Shield uno peggio dell'altro, velo pietoso sui Thunderbolts, l'unica cosa che forse salvo è deadpool che tanto in italia non pubblicano cazzo! XD

Poi le conseguenze sono lollosissime..
    - come cap smette di lottare è ai livelli della lacrima di destino nell'albo dell'11 settembre, ipocrita e evitabile, una presa in giro ai lettori messa per ammiccare al "più eroe tu pompiere di io eroe" dopo che a ogni numero di qualsiasi coglione distruggono isolati per fermare un teppista di bassa lega.
    - le interviste di cap ai tg "non sai usare youtube non rappresenti l'america LULZ"
    - World War Hulk in generale che ha cambiato... nulla.
    - Nova che torna sulla terra a stark "abbiamo salvato l'universo dalla distruzione mentre scazzottavate" "eh potevate dircelo" "ci ho provato non mi avete cagato" "bravo bravo ora o ti registro o ti arresto vabbuò?" "..."
    - Spidey che vende l'anima a Mefisto e PERCHE'!!! Involvendo la crescita del personaggio e facendo tornare tutto a "tempi liceo" per riavvicinarlo ai ragazzini... cristo...

Nel mentre, Annihilation però era bello. "gente che faceva roba davvero fica"

E la DC ha pubblicato 52 Weeks, che ha tenuto davvero incollato il lettore per un anno, e fino alla fine non sapevi cosa stava succedendo, cambiando disegnatori ogni numero, una sola testata, 4 uscite al mese... Così si lavora cazzo!
    La marvel sta facendo davvero acqua di recente con le collane di punta.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3554485
    zidane-tribal ha scritto:
    merita una scroccata da un amico per riderci sopra (o piangerci a caso)

E' veramente la cosa peggio sceneggiata dai tempi Ben Reilly, da Hulk nello spazio, gli "illuminati" (Dio...), nessuno che si accorge degli skrull (dopo decenni non hanno pensato che assumono la forma INTERNA di quello in cui si trasformano? Oh non un esame organolettico!), Reed Richards che qualsiasi cosa fa fa la figura del deficente e dovrebbe essere un genio, le spie sgamabilissime, Sentry messo a caso per tutta la serie solo per fargli far qualcosa in WWH, il Thor clone (DIO....), devil sostituito e nessuno se ne accorge (ma uno rosso di capelli ha anche un altra pigmentazione!!! E nessuno a togliergli la maschera!!), Shield uno peggio dell'altro, velo pietoso sui Thunderbolts

Accetto ogni tua critica tranne quel "velo pietoso sui Thunderbolts", dai, è forse la migliore serie marvel degli ultimi anni, nonchè l'unica davvero politicamente scorretta.

[Modificato da the-dreamer il 02/10/2008 14:40]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3554522
    the-dreamer ha scritto:
    Accetto ogni tua critica tranne quel "velo pietoso sui Thunderbolts", dai, è forse la migliore serie marvel degli ultimi anni, nonchè l'unica davvero politicamente scorretta.
    allora, se i personaggi fossero creati da zero e a sé stanti, ti darei anche ragione, probabilmente però avrebbe un altro nome e sarebbe già stato pubblicato dalla Wildstorm o dalla DC. Tipo, dieci anni fa.

Il problema è proprio che mi fa inc***are perché avrebbe una buona storia ma con dei personaggi male assortiti e in un contesto pessimo.

in linea con "non abbiamo il coraggio di introdurre qualcosa di DAVVERO nuovo".

Questo gli toglie pesantemente dei punti e lo lascia nella media.

Inoltre: Marvel 616 =/= politicamente scorretto. E' infattibile dai ;)
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3554524
    montecristo81 ha scritto:
    Cofanetto preso per un amico.
    Spero che il regalone lo gradisca. perlomeno si legge un ciclo completo e se lo tiene in libreria!
    Ben fatto visivamente.
    Come contenuti aspetto di venire ucciso (come me ama Corto maltese, Pazienza ed era nuovo ai Marvel)
     avresti dovuto premettere questo.

Ti avremmo consigliato un comic di qualità da regalare, invece così hai (purtroppo non scherzo) buttato via dei soldi e hai contribuito probabilmente a fargli pensare che "ifumettiamericanisonounaminchiata".

Peccato per l'occasione mancata!
    WHO WATCH THE WATCHDOG?

civil war omnibus cofanetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina