1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3547680
    Una serie di lamentele arrivata anche sui forum ufficiali Sony ha seguito di poche ore l'arrivo di WipEout HD, titolo che non sembra avere pace nemmeno dopo la pubblicazione. A quanto pare, numerosi utenti europei segnalano che il gioco si blocca improvvisamente su alcune console costringendo al completo riavvio, ma non è chiaro cosa provochi questi "crash". In attesa di una probabile patch, sembra che i problemi si verifichino soprattutto ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547693
    aleZ ha scritto:
    Una serie di lamentele arrivata anche sui forum ufficiali Sony ha seguito di poche ore l'arrivo di WipEout HD, titolo che non sembra avere pace nemmeno dopo la pubblicazione. A quanto pare, numerosi utenti europei segnalano che il gioco si blocca improvvisamente su alcune console costringendo al completo riavvio, ma non è chiaro cosa provochi questi "crash". In attesa di una probabile patch, sembra che i problemi si verifichino soprattutto ...
    Conosco il problema dovuto ai crash

Il giocno crasha a chi ha più di 50 persone nella lista amici, basta che ne depenniate alcuni in modo da scendere sotto la soglia ed il problema è risolto

3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3547702
    SixelAlexiS ha scritto:
    Conosco il problema dovuto ai crash

Il giocno crasha a chi ha più di 50 persone nella lista amici, basta che ne depenniate alcuni in modo da scendere sotto la soglia ed il problema è risolto

impossibile, ne ho più di 50. a me nessun crash o blocco grave, "solo" un freeze di 10 secondi circa quando premo il tasto per parlare, poi il gioco riprende. la cosa strana poi è che il problema non si è presentato da subito, ma dopo 20/30 minuti di gioco. patchettina sony, su su, lavorare, che dopo tutti sti rinvii è abbastanza grave.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547711
    evil_ ha scritto:
    impossibile, ne ho più di 50. a me nessun crash o blocco grave, "solo" un freeze di 10 secondi circa quando premo il tasto per parlare, poi il gioco riprende. la cosa strana poi è che il problema non si è presentato da subito, ma dopo 20/30 minuti di gioco. patchettina sony, su su, lavorare, che dopo tutti sti rinvii è abbastanza grave.
    Un mio amico ne ha cancellati alcuni ed ora gli va bene, boh...

Ieri non mi è freezato, provo dopo, anche se la voglia di giocarci è 0
  5.     Mi trovi su: Homepage #3547722
    A me il gioco si blocca se premo il tasto Select... mentre girovagavo nei menù dopo una gara ho premuto select e mi è comparso uno strano menù, poi il gioco è andato in crash.

Non premete Select
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548027
    ci ho giocato parecchio sia offline che online e non ho avuto il minimo problema
    qualcuno dava la colpa al firmware 2.43 ma la mia console è aggiornata e va benissimo.
    boh
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3548197
    giga-fabri ha scritto:
    Il gioco mi si blocca ogni volta che gioco connesso, ma se gioco offline non si blocca.
    Pretendo la patch .
     In molti forum dicono che è il numero di contatti che fa crashare. Meno di 50 e va tutto liscio leggo. Prova
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3548562
    joint ha scritto:
    Quando essere dei nerd senza amici, paga...  
    Cmq a me s'è bloccato una volta, e per la cronaca avrò una settantina di amici in lista.
      Appunto 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548989
    PER CHI AVESSE PROBLEMI CON IL GIOCO

Ieri sera ho testato un metodo funzionante per evitare i blocchi del gioco.
    Basta cambiare il tipo di connessione...
    Ad esempio, chi ha dei problemi con WipEout HD, e ha una connessione con assegnazione dell' IP automatica, deve solamente cambiare in assegnazione dell' IP tramite PPPOE, e i problemi spariranno.
    Questo metodo era funzionante anche per Fifa 08. Ricordiamo Joint o Ito che non riuscivano a giocare tra di loro a causa del tipo della connessione tramite assegnazione dell' IP automatica.

Spero di essere stato d' aiuto per quelli che hanno dei problemi e sono in attesa della patch .
    Comunicatemi dell' eventuale funzionamento.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3549013
    giga-fabri ha scritto:
    PER CHI AVESSE PROBLEMI CON IL GIOCO

Ieri sera ho testato un metodo funzionante per evitare i blocchi del gioco.
    Basta cambiare il tipo di connessione...
    Ad esempio, chi ha dei problemi con WipEout HD, e ha una connessione con assegnazione dell' IP automatica, deve solamente cambiare in assegnazione dell' IP tramite PPPOE, e i problemi spariranno.
    Questo metodo era funzionante anche per Fifa 08. Ricordiamo Joint o Ito che non riuscivano a giocare tra di loro a causa del tipo della connessione tramite assegnazione dell' IP automatica.

Spero di essere stato d' aiuto per quelli che hanno dei problemi e sono in attesa della patch .
    Comunicatemi dell' eventuale funzionamento.
    Ah si, ricordo, ne avevamo parlato in msn.  
    Il problema, è che con Fastweb non posso mettere quelle impostazioni, quindi, a questo punto devono agevolarmi una patch in tempi brevi. Anche se sinceramente per ora non m'è sembrato un problema troppo invasivo. M'è successo una volta sola.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia WipEout HD] Incidenti in partenza per WipEout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina