1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3547706
    Non so, ditemi voi dalle pics. L'effetto grafico mi ricorda molto quello che ho visto su tanti PC quando c'erano le schede grafiche morenti (e che sarebbero morte del tutto da lì a pochi giorni).
    E' successo ieri a caso mentre giocavo a NG2. Dopo qualche minuto che ho caricato il salvataggio fa quel disturbo grafico su TUTTI gli elementi 3D, sulla roba 2D non si vede, e questo mi fa pensare al processore grafico.
    Ho provato a spegnere x 15 minuti e a riaccendere ma niente, stesso verso.
    Non ho provato con altri giochi, non ho riprovato stamattina.
    Che faccio, mi preoccupo oppure secondo voi era solo un problema random una-tantum?

You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547715
    Sechs ha scritto:
    Non so, ditemi voi dalle pics. L'effetto grafico mi ricorda molto quello che ho visto su tanti PC quando c'erano le schede grafiche morenti (e che sarebbero morte del tutto da lì a pochi giorni).
    E' successo ieri a caso mentre giocavo a NG2. Dopo qualche minuto che ho caricato il salvataggio fa quel disturbo grafico su TUTTI gli elementi 3D, sulla roba 2D non si vede, e questo mi fa pensare al processore grafico.
    Che faccio, mi preoccupo oppure secondo voi era solo un problema random una-tantum?

Red Line of Death

Mi dispiace ma non so proprio cosa sia successo
  3. Dragon's dogma  
        Mi trovi su: Homepage #3547721
    Sechs ha scritto:

A me è successa la stessa cosa....3 giorni dopo i 3 led rossi comparvero...Ben due 360 ho fatto fuori in questo modo....
    cide
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3547730
    killer7 ha scritto:
    Le vostre console erano tutte vecchie ?
      Questa è una pre-falcon che ho comprato non troppi mesi fa. La comprai nel periodo di uscita delle Falcon ma fui sfigato e beccai una prefalcon Core (sportellino bianco, molto + carina della Premium con quello sportellino plasticoso pseudoargentato che è semplicemente osceno).
    La mia day-one già si era rotta e già me l'avevano cambiata. (e io l'avevo data indietro x prendere questa Core, il package "Arcade" x l'esattezza)

[Modificato da Sechs il 26/09/2008 10:02]

5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3547856
    Penso anche io che sia sicuramente la scheda video: quando si fuse la mia x800 comparirono gli stessi difetti grafici che hai riscontrato tu, con l'unica differenza che quello che a te appare "rosato" a me appariva verde.
    Non c'è scampo, è cotta
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3547895
    Appare rosato forse nelle sukofoto che ho fatto. In game è rosso con qualche variante purpurea.
    Che due maroni però.
    Non solo ci sono i problemi di mobo e di surriscaldamento, ora pure i problemi della scheda grafica.

E dire che avevo appena (beh... ad aprile) riaggiornato la roba scaricata con il seriale della console... Ora fino al 2009 ciccia, li potrò giocare/usare solo online. Che rabbia. Pessimismo e fastidio...

Che procedura devo seguire? Li chiamo e mi mandano il corriere a casa loro?
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547903
    Sechs ha scritto:
    Appare rosato forse nelle sukofoto che ho fatto. In game è rosso con qualche variante purpurea.
    Che due maroni però.
    Non solo ci sono i problemi di mobo e di surriscaldamento, ora pure i problemi della scheda grafica.

E dire che avevo appena (beh... ad aprile) riaggiornato la roba scaricata con il seriale della console... Ora fino al 2009 ciccia, li potrò giocare/usare solo online. Che rabbia. Pessimismo e fastidio...

Che procedura devo seguire? Li chiamo e mi mandano il corriere a casa loro?
     Esattamente.
    Io sono in attesa, la mia è in Germania.

[Modificato da Kit Fisto il 26/09/2008 12:11]

8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3548192
    Un simpatico E74 mi ha dato il benvenuto oggi appena tornato a casa. Già aperta la procedura di assistenza.
    Io ho una Arcade (tutta bianca davanti) e non una premium (sportellino argentato schifido).
    L'ho cambiata APPOSTA x avere quello.
    Se mi rimandano una console con lo sportellino argentato vado in fase emo e gli macchio di sangue l'entrata della sete in germania... >_>
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548216
    Sechs ha scritto:
    Un simpatico E74 mi ha dato il benvenuto oggi appena tornato a casa. Già aperta la procedura di assistenza.
    Io ho una Arcade (tutta bianca davanti) e non una premium (sportellino argentato schifido).
    L'ho cambiata APPOSTA x avere quello.
    Se mi rimandano una console con lo sportellino argentato vado in fase emo e gli macchio di sangue l'entrata della sete in germania... >_>
     facci sapere quanto ci impiega a tornarti dalla germania

Xbox360: Mi si è rotta la scheda video?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina