1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3547707
    Capcom ha pubblicato anche in rete alcuni screenshot di Resident Evil per Wii, conversione del remake uscito oltre sei anni fa su GameCube, attesa sul suolo giapponese a Natale. Come già precisato dalla stampa nipponica, il gioco verrà ripresentato senza alcuna novità sostanziale nei contenuti o nella grafica, soltanto con uno schema-controlli rivisto per funzionare tramite telecomando e nunchuk. A tal proposito, Capcom fa sapere che si potrà giocare anche ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3547724
    ancora remake  di questo gioco
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3547727
    Fino ad ora su Wii e' uscito il "remake" di Resident Evil 4, avevano annunciato il remake dello ZERO e adesso dell'uno. Sapete quando uscira' anche lo ZERO?
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3547729
    Non è per essere cattivo, "non è colpa mia, c'è entrato così, da sé". Appena letto il sottotitolo ho subito avuto una sensazione di mezza tristezza: "conversione del primo remake uscito su GameCube" praticamente si converte un gioco dal cubo (e vabbè) che già di per sé era un remake da PS1... per carità, sarà stato bellissimo e innovativo su 32-bit, avrà avuto una grafica ottima sul cubo, ma ora basta! no?

Che poi, ha senso farlo? Insomma io sapevo che il Wii è pienamente retrocompatibile... bah...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547974
    Atlas ha scritto:
    Che poi, ha senso farlo? Insomma io sapevo che il Wii è pienamente retrocompatibile... bah...
    Ha senso farlo perchè porterà soldi a capcom con uno sforzo minimo. Comunque i controlli del wii sono perfetti per questo tipo di giochi; però adesso basta con il primo RE. Potevano annunciare il 2 o 3 con il motore del 4, o magari la conversione del 5 per wii (che secondo me prima o poi arriverà).
    A quando Resident evil per gig tiger?

[Notizia Resident Evil] Resident Evil fotografato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina