1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3547756
    tira giu moccoli sul team di sviluppo di MGS4...

http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=1&cId=3170146

Secondo me ci saranno state tante di quelle strigliate durante lo sviluppo di MGS4...

Cmq sia Kojima sara di nuovo al lavoro su MGS5...

Notizia positiva.... forse andrà in porto il suo progetto di un nuovo gioco, che è qualcosa che "non è mai stata fatta prima..."

E per terminare in belllezza...

http://thesnakesoup.org/?section=articles&content=mgs4dumb (contiene spoiler al gioco MGS4)

LOOOOOOOOOOOL sono queste le cose che mi piace leggere.

[Modificato da Solidino il 26/09/2008 10:17]

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547766
    Solidino ha scritto:

Secondo me ci saranno state tante di quelle strigliate durante lo sviluppo di MGS4...

Notizia positiva.... forse andrà in porto il suo progetto di un nuovo gioco, che è qualcosa che "non è mai stata fatta prima..."

http://thesnakesoup.org/?section=articles&content=mgs4dumb (contiene spoiler al gioco MGS4)

..........e meno male non ci doveva essere............
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #3547780
    Elciuwa ha scritto:
    ..........e meno male non ci doveva essere............
    il bello è che dice di sperare che il Team non decida di sviluppare una delle sue idee così da non dover essere coinvolto ancora nello sviluppo del gioco....perchè le ha proposte queste idee allora? solite pressioni dall'alto?
    Tag PSN: lorenzo87
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547783
    Solidino ha scritto:

Eh ma vedrete questo sarà l'ultimo che dirige
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547802
    Elciuwa ha scritto:
    lo diceva anche lui.. ma dai tempi di MGS2

non fraintendetemi, per me va benone (è bravissimo IMHO), però ogni volta dice che è l'ultimo......
    Lo ben sò
    C'era un filino di sarcasmo nella mia frase.
    Sono dieci anni che dice sempre "E' l'ultimo questo...sicuro...via..."
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3547804
    Drizzt ha scritto:
    Lo ben sò
    C'era un filino di sarcasmo nella mia frase.
    Sono dieci anni che dice sempre "E' l'ultimo questo...sicuro...via..."
      pardon, non l'avevo colta..

piuttosto, dato che in inglese sono alquanto arrugginito, mi potete spiegare cosa dice l'articolo?

grazie
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3547818
    riassumo

ha 3 idee su MGS5, se ne verrà scelta una, ci lavorerà con il team...

spera che il team abbia imparato dai propri errori, ma se continuano a sbagliare Kojima si vedrà costretto ancora una volta a metterli in carreggiata...

la sua "nuova" idea per un "nuovo" gioco è in fase continua di crescita, potrebbe essere del tutto diversa da come l'aveva concepita tempo fa, e non sa se sarà "vendibile"...eh beh essendo un impegato Konami, deve sempre pensare a quanto un prodotto possa essere accolto dal pubblico favorevolmente...insomma deve creare giochi che si devono vendere....

poi si sparano una discussione su come sia difficile loggarsi sul sito konami per giocare on-line e si sparano pippe mentali se un giorno lontano la poliziia o cmq gli addetti alla sicurezza pubblica potrebbero tutti far parte di compagnie private....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3547848
    auron2002 ha scritto:
    Ma dove avrebbero "sbagliato" nello specifico?
      non è che te lo viene a dire eh....

chissa cosa sarà mai successo in quei 4 anni di sviluppo...

"Non avete capito un caxxo!!! Siete solo un branco di imbecilli, scansafatiche, mangaioli del piffero!!!"

ho 37 voti
  9.     Mi trovi su: Homepage #3547862
    Solidino ha scritto:
    riassumo

ha 3 idee su MGS5, se ne verrà scelta una, ci lavorerà con il team...

spera che il team abbia imparato dai propri errori, ma se continuano a sbagliare Kojima si vedrà costretto ancora una volta a metterli in carreggiata...

in realtà ha detto che lui ha 3 idee, ma spera di non usarne neanche una e che arrivi una proposta dal team...così può fare un passo indietro, diventare "solo" producer e lasciare che il team se la sbrighi da solo..
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  10. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3547868
    Solidino ha scritto:

MAH...

La cosa non mi stupisce molto alla fine fine, pero' devo dire che nu po' mi dispiace.
    E non perche' penso che MGS5 diretto nuovamente da lui non sarebbe all'altezza, anzi (a me il quarto e' piaciuto molto)
    Pero' devo dire che l'idea di vederlo dirigere un nuovo progetto (o cmq un altro gioco, come ZOE3) mi alletterebbe molto molto di piu'; primo, perche' avrebbe davvero la possibilita' di creare qualcosa di nuovo, mentre la serie Metal Gear per quanto possa evolversi dorva' sempre soddisfare certi requisiti. secondo, perche' qualcun altro alla guida di MGS5 potrebbe davvero dare una svecchiata alla serie e portare nuova linfa, oramai che la strada e' stata tracciata.

Staremo a vedere, dai...
    Magari la sua partecipazione a MGS5 sara' solo a livello di supervisione, e intanto si dedichera' ad altri progetti.... sarebbe la cosa migliore secondo me.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

MGS5 (Kojima ha gia 3 idee...) e.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina