1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3547787
    Il seguito di Astonishia Story ritorna online con una serie fotografica e una demo giocabile pubblicata sulla versione giapponese del PlayStation Store, quindi accessibile solo da chi possiede un account "nipponico". Le principali caratteristiche si ritrovano nel sistema di combo inserito durante le battaglie, con cui sarà possibile effettuare mosse speciali sottolineate da inserti simili ai fumetti giapponesi. La versione completa diversi intermezzi animati (alcuni anche piuttosto violenti) in stile ...
  2. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3548162
    Buon lavoro Lineage...anche se a ottobre arriverà nei negozi e quindi ormai i giochi son fatti.
    Astonishia era "veeecchio"...questo appare decisamente più brillante.
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3548775
    è vecchio anche Astonishia Story 2
    dal demo provato tempo fa si faceva vedere come un gioco dal sistema di combattimento lineare e afflitto da una difficoltà spropositata...ci sarebbe una sorta di elemento stealth nei dungeon, dove se riesci a sorprendere il mostro di spalle ne risulta che a inizio battaglia i nostri sfoderano un attacco opzionale a tutti gli avversari, e viceversa nel caso opposto. Tecnicamente è una idea abbastanza stupida ad è stata integrata pure peggio...ma quello era solo un demo.
    Il gioco pare molto caruccio e spero che sega lo proti anche qui da noi, da dubito sia un prodotto di qualità.

[Modificato da sona il 27/09/2008 02:52]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Garnet Chronicle] Garnet Chronicle si rivede in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina