1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3547800
    In fondo a questa notizia trovate un nuovo trailer di Tom Clancy's EndWar espressamente dedicato alle unità - o alle classi di unità che dir si voglia - utilizzabili in questo primo strategico in tempo reale appartenente alla collana di giochi firmati dal celebre romanziere americano. Come potte osservare, si va dalle classiche unità di fanteria, divise in due classi distinte per velocità e armamentario, passando per i mezzi di ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3547808
    ...QUANTA ROBA DA GIOCARE...AIUTOOOO

Bellissimo quel trailer, questo gioco mi convince sempre di più. Non c'è niente da fare, va preso.

Che palle
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3547812
    Ho visto uno speciale sulle armi di distruzione di massa in dotazione alle tre potenze... sbavo totale..

Se questo gioco è solido nell'esecuzione tecnica... può essere un strategico con le palle che gli fumano...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Tom Clancy's EndWar] Le classi di EndWar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina