1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3547893
    Come potete constatare visitando Gamer's Hell, il publisher Midway ha lodevolmente deciso di ridistribuire gratuitamente in rete la sua avventura horror The Suffering, risalente ad appena quattro anni fa e pubblicata in origine per PC e console della passata generazione Il gioco di Surreal Software narra la storia di un uomo rinchiuso nel braccio della morte di un penitenziario dopo aver ucciso - o almeno così si presume - moglie ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3547972
    babalot ha scritto:
    Come potete constatare visitando Gamer's Hell, il publisher Midway ha lodevolmente deciso di ridistribuire gratuitamente in rete la sua avventura horror The Suffering, risalente ad appena quattro anni fa e pubblicata in origine per PC e console della passata generazione Il gioco di Surreal Software narra la storia di un uomo rinchiuso nel braccio della morte di un penitenziario dopo aver ucciso - o almeno così si presume - moglie ...
     Signori, giocatevelo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3548130
    Hammer ha scritto:
    Merita? Quasi quasi...
     Per me merita parecchio sotto ogni punto di vista. Certo a gameplay non è la sagra dell'innovazione ma si difende bene e diverte. Ovviamente il gioco è vecchiotto e graficamente la osa si farà sentire. Alcune scene e dialoghi sono bellissimi e, a differenza di Eternal Darkness, qui i "flash" del protagonista per far paura sono fatti veramente bene.
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548138
    Hammer ha scritto:
    Merita? Quasi quasi...
    Merita. Sorpatutto per l'impegno e per l'originalità delle situazioni, non te l'aspetti da Midway una roba del genere.
    E poi è gratuito.

Il sequel non è altrettanto bello, ma la storia perlomeno continua: peccato che abbia un bug grosso quanto una casa, su xbox, si blocca tipo a metà, freeza la macchina se fai determinate cose e non puoi andare avanti, infatti non l'ho mai finito proprio a causa di sto bug.

Spero rilascino anche questo, perlomeno me lo gioco su PC.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548176
    the TMO ha scritto:
    Merita. Sorpatutto per l'impegno e per l'originalità delle situazioni, non te l'aspetti da Midway una roba del genere.
    E poi è gratuito.

E poi il design dei mostri è di Stan Winston (RIP).

Ed è grandioso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia The Suffering] The Suffering è gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina