1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3547981

Vista la crisi che il povero Silvio sta affrontando a causa dell' Alitalia, Studio Aperto ha deciso di dedicargli un servizio:

Il servizio in questione parlava in modo ironico e sbruffone di tutti coloro che stanno dando fastidio al provero leader del popolo della libertà.

Non si parlava dei vari problemi che avevano portato il governo e i sindacati allo scontro, ma semplicemente si commentava in modo irridente le frasi, l'aspetto fisico e di tante altre cose dei vari "cattivi che odiano il bene della nazione".

Insomma... almeno Emilio Fede la faccia ce la mette e lo sappiamo tutti... quelli vogliono pure far finta di essere imparziali, ma che schifo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3548606
    ma qual'è lo scoglio che nn si riesce a superare?
    nn ho ancora capito qual'è il problema che nessuno riesce a risolvere, lo stipendio dei pilori? quello delle hostess?
    ho guardato pre curiosità un servizio di studioaperto dove dicevano che i piloti (rappresentanti sindacali) arrivano a prendere 7000 euro al mese.. crozza ha detto che le hostess arrivano a 3500, mi chiedo se è vero.
    se fosse vero credo che potrebbero anche accettare di ridursi un po' lo stipendio e salvaguardare magari il posto a colleghi  meno qualificati di loro.

badate bene ho detto che nn ne so nulla, quindi se ho scritto inesattezze o cazzzzzate nn aggreditemi, sto solo cercando di capire
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  3. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548651
    kibith ha scritto:
      che i telegiornali non riescano ad esprimersi su una cosa così elementare (cioè, devi proprio tendere l'orecchio e farci caso alle cifre quando ne parlano per quei pochi nanosecondi), quando basterebbe poco a dire il punto è che prendono x col nuovo contratto prenderebbero y e loro vorrebbero almeno z.

pare così difficile?
    sicuramente è meno difficile di quella tabella (ahahaahahahahaha) che non pare manco il codice da vinci e secondo chissà quale regolamento dovrebbe evitare che le persone si mettano ubriache al volante (ahahahahaahahahaha)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3548652
    Mah il problema principale per quanto ho capito, è che TUTTI vorrebbero salvaguardarsi il posto, dopo che però ci sono esuberi di personale che non possono essere portati avanti perché economicamente la compagnia non ce la fa.
    Ho sentito dire pure io da Crozza che per ogni aereo di un determinato tipo, vi sono 25 piloti... ma cosa se ne fa un aereo solo di 25 piloti? Gli esuberi ci sono stati perché Alitalia voleva strafare, ha assunto tutti, magari anche figli di conoscenti e raccomandatoni vari che di fatto non servivano, ma hanno quel posto. Ora siccome giustamente non lo vogliono perdere il posto, ecco cosa succcede. Di mezzo probabilmente ci andranno persone che ci campano una famiglia intera con quel lavoro
    Follow the Leader
  5.     Mi trovi su: Homepage #3548659
    kibith ha scritto:
    nn ho ancora capito qual'è il problema che nessuno riesce a risolvere, lo stipendio dei pilori? quello delle hostess?
    ho guardato pre curiosità un servizio di studioaperto dove dicevano che i piloti (rappresentanti sindacali) arrivano a prendere 7000 euro al mese.. crozza ha detto che le hostess arrivano a 3500, mi chiedo se è vero.
    se fosse vero credo che potrebbero anche accettare di ridursi un po' lo stipendio e salvaguardare magari il posto a colleghi  meno qualificati di loro.

badate bene ho detto che nn ne so nulla, quindi se ho scritto inesattezze o cazzzzzate nn aggreditemi, sto solo cercando di capire

Sono vere sono vere, sennò come farebbe una compagnia che detiene il 65% dei voli nazionali a fallire in quel modo accomulando tonnellate di debiti?
    Stipendi troppo alti sono la prima causa, oltre che a sprechi vari.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3548714
    Guarda io di piloti ne conosco (a Milano Porta Garibaldi è capitato spesso che mangiassimo insieme), e hanno di quei privilegi pazzeschi...

Escludendo i 7000 € al mese (alcuni ne prendono tranquillamente il doppio), hanno l'auto blu che li preleva a casa, loro chiamano "giro corto" un turno in cui vanno a Cuba, restano lì 3 giorni nel villaggio, ovviamente vitto e alloggio pagato, tornano il quarto giorno e poi 3 giorni di riposo. Il "giro lungo" prevede invece 5 giorni nel villaggio... Io penso che tutto questo macello lo stiano facendo perchè cadrebbero dalle stelle alle stalle.
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  7. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #3548795
    Cid Highwind ha scritto:
    Guarda io di piloti ne conosco (a Milano Porta Garibaldi è capitato spesso che mangiassimo insieme), e hanno di quei privilegi pazzeschi...

Escludendo i 7000 € al mese (alcuni ne prendono tranquillamente il doppio), hanno l'auto blu che li preleva a casa, loro chiamano "giro corto" un turno in cui vanno a Cuba, restano lì 3 giorni nel villaggio, ovviamente vitto e alloggio pagato, tornano il quarto giorno e poi 3 giorni di riposo. Il "giro lungo" prevede invece 5 giorni nel villaggio... Io penso che tutto questo macello lo stiano facendo perchè cadrebbero dalle stelle alle stalle.
    il marito di mia cugina è un pilota alitalia, mi pare sia comandante. Quello che dice Cid è vero, hanno dei privilegi davvero esagerati, e anche le persone che sono con loro li hanno. per es. mia cugina viaggiava con lui e usufruiva di sconti fino all'80% negli hotel dove alloggiavano.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548849
    killer7 ha scritto:
    E' per quello che non firmano.... pensano:

Berlusconi a quei privilegi, perchè noi non dovremmo averne ?

LOL...
     aggiornati
    http://www.corriere.it/economia/08_settembre_27/alitalia_baccaro_45ba8a48-8c5d-11dd-a5ba-00144f02aabc.shtml
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3548866
    Sono contento che alitalia abbia ri-spiccato il volo, altrimenti non avrei mai saputo come prendere l'aereo.

Sugg. www.esyjet.com www.ryanair.com www.vueling.com

Vabbeh, ma tanto si sa che le grosse compagnie vivono della clientela business che non viaggia sulle low-cost.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  10.     Mi trovi su: Homepage #3549181
    oggi tutti i telegiornali sbandierano la riuscita dell'accordo tra i sindacati e la cai(o come cavolo si chiama)però mica dicono che fino ad ora la compagnia è andata avanti con i soldi del governo!! se sò magnati questo e quell'altro mondo e noi paghiamo.......se era una semplice società da ammò che era zompata per aria
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549262
    aragorn2 ha scritto:
    oggi tutti i telegiornali sbandierano la riuscita dell'accordo tra i sindacati e la cai(o come cavolo si chiama)però mica dicono che fino ad ora la compagnia è andata avanti con i soldi del governo!! se sò magnati questo e quell'altro mondo e noi paghiamo.......se era una semplice società da ammò che era zompata per aria

Ovvio... pensa quanto sono intelligenti gli italiani che li vanno anche a votare sti politici...

Ti fregano i soldi per i cavoli loro e poi si vantano di aver salvato migliaia di posti di lavoro...

Ahahahahahahah, sto per andare a votare... ahahahaha 
  12. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3549304
    i piloti alitalia sono sottopagati rispetto ai piloti delle altre compagnie aeree europee e di media volano di più.
    sicuramete la situazione di alitalia è dovuta alla disastrosa dirigenza di una certa parte di "furbetti da quartierino" che fanno i comodi loro e spariscono con la grana, lasciando solo debiti.
    un pò come volevano fare appioppando ad alitalia airone.
    un pò come fanno anche con le ferrovie dello stato.
    tutti questi imprenditori andrebbero buttati sul fondo di una cella e fatti morire di fame, sono i peggiori criminali. altro che i semplici assassini, gli spacciatori e qualche truffatore.
    questi mandano le famiglie sul lastrico. in america li vanno a pigliare e li portano in catene in prigione (e buttano via la chiave).
    scusate lo sfogo.
  13. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3549328
    dusteppe ha scritto:
    i piloti alitalia sono sottopagati rispetto ai piloti delle altre compagnie aeree europee e di media volano di più.
    sicuramete la situazione di alitalia è dovuta alla disastrosa dirigenza di una certa parte di "furbetti da quartierino" che fanno i comodi loro e spariscono con la grana, lasciando solo debiti.
    un pò come volevano fare appioppando ad alitalia airone.
    un pò come fanno anche con le ferrovie dello stato.
    tutti questi imprenditori andrebbero buttati sul fondo di una cella e fatti morire di fame, sono i peggiori criminali. altro che i semplici assassini, gli spacciatori e qualche truffatore.
    questi mandano le famiglie sul lastrico. in america li vanno a pigliare e li portano in catene in prigione (e buttano via la chiave).
    scusate lo sfogo.
      Quoto
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

Nuovo servizio Squallido di Studio Aperto su Alitalia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina