1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3548098
    In arrivo il prossimo anno su Wii, Pro Evolution Soccer 2009 si rivede in casa Nintendo nelle immagini che trovate raccolte a questo indirizzo. Gli screenshot mostrano alcune delle novità sulla precedente versione come i nuovi controlli per la difesa, la modellazione dei volti migliorata (per i giocatori più famosi) e i menu rivisti con tanto di errori ortografici nel passaggio dal Giapponese all'Inglese. Da notare che sarà sempre possibile ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548286
    ianex ha scritto:
    Sì, è confermato da una preview di IGN che ci sarà anche la modalità classica.
    Addirittura due utenti potranno giocare nella stessa squadra usando sistemi di controllo differenti.
    Sbav!

mi sembra ottima come idea...soprattutto per un 2 vs. 2
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3548297
    Pes Wii è stato il calcio col gameplay realmente next gen.
    Aldilà della cifra estetica, c'erano da migliorare due cose:
    i tiri
    la fase difensiva
    In questi due ambiti, e solo in questi, una sterzatina verso il tradizionale non sarebbe male, anche se capisco che sia difficile integrare le due cose.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548300
    Beh, hanno annunciato miglioramenti proprio in quei due ambiti!
    Il che non significa che poi effettivamente li miglioreranno, però il fatto che si siano resi conto di quanto carenti fossero quei due elementi nel gioco, già di per sé mi conforta.
    Per quanto mi riguarda, sto PES 2009 per Wii è il mio most wanted assoluto per i prossimi mesi.
    www.miracoloaquilano.it

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] PES 2009 in foto e dettagli su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina