1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3548110
    Dopo averci mostrato con insistenza gli attori e le cut-scene attraverso le quali sarà costruito l'impianto narrativo del gioco, Electronic Arts ha finalmente distribuito un trailer "classico" per il suo Need for Speed Undercover in uscita il 21 novembre. Il gioco, com'è facile intuire, segna un distacco dal mondo delle gare con vetture più o meno elaborate e personalizzate, su cui erano basati gli episodi più recenti, e un ritorno ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548140
    babalot ha scritto:
    Dopo averci mostrato con insistenza gli attori e le cut-scene attraverso le quali sarà costruito l'impianto narrativo del gioco, Electronic Arts ha finalmente distribuito un trailer "classico" per il suo Need for Speed Undercover in uscita il 21 novembre. Il gioco, com'è facile intuire, segna un distacco dal mondo delle gare con vetture più o meno elaborate e personalizzate, su cui erano basati gli episodi più recenti, e un ritorno ...
     ci spero tanto in questo gioco....
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3548273
    Bark ha scritto:
    ci spero tanto in questo gioco....

Sarà ridicolo come al solito... non ci spero proprio... IMHO l'ultimo vero NFS è stato l'Hot Pursuit 2

)        (
    Quest'anno Midnicht Club L.A. spaccherà tutti i (    )(    )  
                                                                           \   |   /

4.     Mi trovi su: Homepage #3548274
    SixelAlexiS ha scritto:

Sarà ridicolo come al solito... non ci spero proprio... IMHO l'ultimo vero NFS è stato l'Hot Pursuit 2

)        (
    Quest'anno Midnicht Club L.A. spaccherà tutti i (    )(    )  
                                                                           \   |   /

Sarà ma io a tutti i NFS escluso l'ultimo capitolo,veramente orribile, mi son sempre divertito molto
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3548280
    Bark ha scritto:
    Sarà ma io a tutti i NFS escluso l'ultimo capitolo,veramente orribile, mi son sempre divertito molto
    l'ultimo è una schifezza fuori parametro

Mentre gli altri davano alla noia dopo poche ore di gioco, poi sono abituato a velocità folli (leggasi MC e Burnout) e gli ultimi capitoli di NFS sono leeeeeeenti

[Notizia Need for Speed Undercover] Need for Speed scappa dalla polizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina