1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548123
    Ho deciso di aprire questo topic per parlare di PURE, che a mio parere è veramente un gioco che mi ha colpito positivamente essendo anche uno dei pochi dedicati ai quad... Black rock studios non si smentisce, anche questa volta ha fatto un buon lavoro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548143
    fool ha scritto:
    Ho deciso di aprire questo topic per parlare di PURE, che a mio parere è veramente un gioco che mi ha colpito positivamente essendo anche uno dei pochi dedicati ai quad... Black rock studios non si smentisce, anche questa volta ha fatto un buon lavoro.
     la demo mi ha impressionato molto...lo farò mio il prima possibile
  3. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548160
    Bark ha scritto:
    la demo mi ha impressionato molto...lo farò mio il prima possibile
      Io l'ho preso ieri e ci ho giocato un po' ed è veramente bello. L'editor dei quad poi è fatto molto bene, è bello perchè non è simulativo e non devi per foprza conoscere come è fatto un quad, ci sono tantissimi pezzi da aggiungere ma cmq resta tutto molto chiaro perchè a lato hai una tabella che ti indica esattamente le statistiche del tuo quad senza star lì a fare regolazioni da maniaco...

Frame rate fisso su 30 FPS a mio parere, non scatta mai... nessun rallentamento, neanche con tutti gli avversari su schermo.

Tantissimi trick eseguibili con comandi semplicissimi (quindi adatto a qualsiasi giocatore, dal veterano all'inesperto).

Controllo del quad decisamente arcade ma cmq neppure troppo (non è un ridge racer), cmq divertente da guidare.

Per ora è tutto. BYE BYE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3548544
    fool ha scritto:
    Io l'ho preso ieri e ci ho giocato un po' ed è veramente bello. L'editor dei quad poi è fatto molto bene, è bello perchè non è simulativo e non devi per foprza conoscere come è fatto un quad, ci sono tantissimi pezzi da aggiungere ma cmq resta tutto molto chiaro perchè a lato hai una tabella che ti indica esattamente le statistiche del tuo quad senza star lì a fare regolazioni da maniaco...

Frame rate fisso su 30 FPS a mio parere, non scatta mai... nessun rallentamento, neanche con tutti gli avversari su schermo.

Tantissimi trick eseguibili con comandi semplicissimi (quindi adatto a qualsiasi giocatore, dal veterano all'inesperto).

Controllo del quad decisamente arcade ma cmq neppure troppo (non è un ridge racer), cmq divertente da guidare.

Per ora è tutto. BYE BYE
      preso anchio! ho perso mezzora solo a faremi la mia bella motoretta  e ho fatto una corsa veloce veloce
    molto carino per adesso ma l'ho provato troppo poco..
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3548546
    Eurogamer: 8/10

"On reflection, though - in terms of modes, the number of tracks and gameplay variety - Pure does come up just a fraction too short to warrant dishing out a higher score. It feels like an incredible platform to build on, in the same way that Burnout set Criterion on a path to greatness. As much as the wonderful production values and refined trick-based gameplay deserve massive respect and critical acclaim, there's a sense that's there's more to come from Pure before it becomes the definite article. As a starting point for a successful brand, though, Black Rock has totally nailed it, and this represents a hugely promising effort. Stomach churning insanity doesn't get any better right now."

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=245934

[Modificato da Maximus il 26/09/2008 19:53]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3548645
    ATP ha scritto:
    Sinceramente provando la demo di PURE e di  M2, Motorstorm 2 se ne asce abbastanza male..
      la penso esattamente come te..
    ho appena fatto una decina di partite online senza l'ombra di lag! bello bello! torno a giocare
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3548650
    Ironia della sorte. Motorstorm faceva abbastanza cagare eppure ne sembravano tutti soddisfatti; proprio ora che dalla demo si profila un secondo episodio finalmente migliorato in aspetti cruciali (direi che è passato dall'irritante al davvero divertente), l'interesse sembra spostarsi verso titoli come Pure.

[Modificato da xPeter il 26/09/2008 21:54]

Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  8.     Mi trovi su: Homepage #3548653
    Sinceramente nella Demo di M2 non ho notato grandi cambiamenti e miglioramenti, tranne il paesaggio potrebbe benissimo essere un Espansione del Primo...
    Pure mi sembra piu' fresco oltre che tecnicamente migliore (sempre della DEMO sto parlando, e cmq sono 2 titoli "leggermente" diversi..)

[Modificato da ATP il 26/09/2008 22:01]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548774
    Ma dove?
    Su Pure non c'è verso uscire fuori strada,sembra di andare su un binario,mai schiantato da qualche parte, alla prima partita sono arrivato primo,non c'è battaglia,a motorstorm è una guerra continua,li' si che è adrenalina pura..anche sul tecnicamente avrei da ridire dato che la demo è una build  abbastanza vecchia,aspettiamo che esce e facciamo un confronto,detto questo "pure" è e rimane un buonissimo titolo.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  10.     Mi trovi su: Homepage #3548924
    ito ha scritto:
    Ma dove?
    Su Pure non c'è verso uscire fuori strada,sembra di andare su un binario,mai schiantato da qualche parte, alla prima partita sono arrivato primo,non c'è battaglia,a motorstorm è una guerra continua,li' si che è adrenalina pura..anche sul tecnicamente avrei da ridire dato che la demo è una build  abbastanza vecchia,aspettiamo che esce e facciamo un confronto,detto questo "pure" è e rimane un buonissimo titolo.
      Io ero sempre per terra o fuori pista e in gara oltre il quarto posto non riuscivo ad andare...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

PURE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina