1.     Mi trovi su: Homepage #3548234
    Sto per prendere una ps3, a quanto ho capito fortunatamente la console Sony è region free.(vi chiedo conferma passo passo)
    Quello che non riesco a capire è, poi avendo creato un account al playstore europeo dovrebbero essermi vietati i download dallo store giapponese ed americano. C'è un modo per poter praticare download da altre "regioni"?
    Se si, come?
    ULTIMA DOMANDA CHE CHIAMEREMO L'ANGOLO DELLE PARANOIE
    è possibile che utilizzando un software\BlueRay americano la console limiti gli acquisti sul market solo al territorio americano? (e quindi li abiliti solo per account americani...)  ...o comunque ci possono essere limitazioni di qualche sorta?

grazie mille per l'eventuale aiuto...

[Modificato da slaneesh il 26/09/2008 15:32]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3548242
    slaneesh ha scritto:
    Sto per prendere una ps3, a quanto ho capito fortunatamente la console Sony è region free.(vi chiedo conferma passo passo)
    Quello che non riesco a capire è, poi avendo creato un account al playstore europeo dovrebbero essermi vietati i download dallo store giapponese ed americano. C'è un modo per poter praticare download da altre "regioni"?
    Se si, come?
    è possibile che utilizzando un software\BlueRay americano la console limiti gli acquisti sul market solo al territorio americano? (e quindi li abiliti solo per account americani...)  ...o comunque ci possono essere limitazioni di qualche sorta?

Basta creare un account americano (japponese o hongkonghese) per accedere ai relati PS-store
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548243
    slaneesh ha scritto:
    Se si, come?

non ho ben capito cosa intendi,in ogni caso ti spiego cosa ho fatto io..
    ti crei diversi account,uno per ogni Store diciamo
    io ne ho 4,uno italiano,uno USA,uno Jappo,uno di Hong Kong,e posso accedere ai negozi liberamente,e comprare liberamente quello che mi pare,con una normale mastercard..
    per dirti,pochi giorni fa ho comprato un campo aggiuntivo per la versione asiatica di Minna no golf dallo store di Hong Kong,e ieri ho comprato Wipeout HD col mio profilo italiano,tempo fa ho acquistato un gioco sullo store USA..
    puoi usare i giochi di tutte le regioni e non ci sono limitazioni per adesso,salvo ovviamente l'impossibilità di comprare un contenuto USA per un gioco che hai in versione europea..
    vai tranquillo
    ciauz

[Modificato da matly il 26/09/2008 15:41]

nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

richiesta info download da playstation store americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina