1.     Mi trovi su: Homepage #3548294
    salve a tutti...per gli esperti e i saggi di questo furm, avete idea di come si inseriscono sul mio profilo le immagini del miei giochi per ps3?..l'avatar ce l'ho quindi penso che non sia quello...guardano i profili degli altri utenti ho notato numerose immagini e adesso da ragazzo inesperto mi affido a qualcuno di voi nella speranza che mi aiuti...
    ps:  nel mio profilo clicco anche su "modifica lista dei giochi" ma poi non c'è nessuna barra dove inserire la immagini di gioco...grazie in anticipo nel caso dovessi ricevere qualche aiuto...grazie!

SE LA SEZIONE FOSSE QELLA SBAGLIATE ALLORA SCUSATE..NON SAPEVO DOVE METTERLO

[Modificato da C4N70N4 il 26/09/2008 16:29]

ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548306
    ma guarda,non c'è nulla di particolare da fare
    devi semplicemente caricare delle immagini che sono presenti sul tuo hard disk
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548322
    C4N70N4 ha scritto:
    salve a tutti...per gli esperti e i saggi di questo furm, avete idea di come si inseriscono sul mio profilo le immagini del miei giochi per ps3?..l'avatar ce l'ho quindi penso che non sia quello...guardano i profili degli altri utenti ho notato numerose immagini e adesso da ragazzo inesperto mi affido a qualcuno di voi nella speranza che mi aiuti...
    ps:  nel mio profilo clicco anche su "modifica lista dei giochi" ma poi non c'è nessuna barra dove inserire la immagini di gioco...grazie in anticipo nel caso dovessi ricevere qualche aiuto...grazie!

SE LA SEZIONE FOSSE QELLA SBAGLIATE ALLORA SCUSATE..NON SAPEVO DOVE METTERLO
     Mi spiace correggere matly... ma vedi in fondo alla pagina quel campo "keywords"? Prova a scriverci dentro il nome di qualche gioco, separato da virgole, e vedi che succede ;)
    F.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548331
    Cyr ha scritto:
    Mi spiace correggere matly... ma vedi in fondo alla pagina quel campo "keywords"? Prova a scriverci dentro il nome di qualche gioco, separato da virgole, e vedi che succede ;)
      uh io pensavo fosse la stessa cosa per le foto normali 
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

► problemino sul mio profilo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina