1.     Mi trovi su: Homepage #3548449
    Ciao!

A me piace tanto smanettare coi suoni sul computer, e per cui penso che potrebbe essere un bel divertimento "comporre" musica dance/house
    Mi sono stati consigliati dei software, e adesso io ho reason, mi serve qualcos'altro per fare musica oltre il software (ci vedo solo un sacco di manopole XD)??? Avete qualcosa da consigliare, dritte etc???

Grazie

[Modificato da ambaradam il 26/09/2008 18:50]

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548483
    ambaradam ha scritto:
    Ciao!

A me piace tanto smanettare coi suoni sul computer, e per cui penso che potrebbe essere un bel divertimento "comporre" musica dance/house
    Mi sono stati consigliati dei software, e adesso io ho reason, mi serve qualcos'altro per fare musica oltre il software (ci vedo solo un sacco di manopole XD)??? Avete qualcosa da consigliare, dritte etc???

Grazie

Teoricamente oltre alle idee no. Se poi vuoi mixare allora sì.
    Ma per quello c'è il topic apposito .

Comunque comporre è veramente difficile, ce ne siamo accorti in questi giorni io e il mio amico Rygar che abbiamo da poco messo su un piccolo duo di Dj.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3549095
    ambaradam ha scritto:
    Dove sta il manuale?

Tra qualche mese mi vedrete sulla cresta dell'onda
     dentro la scatola da 375 euro circa.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3549105
    nevrasthenia ha scritto:

Ah giusto, chiedo all'amico mio se ce l'ha ancora, e se si ricorda ancora un pochino come si fa  (non l'incontro spesso)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3549495
    nevrasthenia ha scritto:
      lollete

ambaradam ha detto bene
    lo vedremo in cresta all'onda di un torrente
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3564169
    ambaradam ha scritto:
    Ciao!

A me piace tanto smanettare coi suoni sul computer, e per cui penso che potrebbe essere un bel divertimento "comporre" musica dance/house :D

Grazie :D

Personalmente uso FL studio... e mi trovo molto bene!

Diciamo che FL e Cubase, secondo il mio modestissimo parere, sono i sequencer più completi che si possono trovare ad oggi!

Ad ogni modo... la cosa più importante è avere molte idee, molta fantasia e ci aggiungerei anche la voglia di sperimentare! Se possiedi queste caratteristiche qualsiasi programma può andare bene... ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

Fare musica dance con il computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina