1. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548688
    Convinto di quel che faccio,incurante dei milioni di Topic presenti al suddetto Titolo(milioni di Topic spezzettati,purtroppo),apro il Thread di PES2009.

I Believe.

Può essere la volta buona,dopotutto sono 2 anni che NON faccio il Topiccone Ufficiale,ed è 2 anni che Konami sforna cacchina fredda.

Ma questa volta può essere la volta buona.

E ci piazzo subito un bel Video.
    http://www.gamestar.de/index.cfm?pid=386&pk=11264

WE ARE A FOOTBALL TRIBE
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548692
    Mi dispiace...devo darti una brutta notizia...

Questa volta la cacchina e' leggermente tiepida...

Ovviamente parlo dopo aver provato la demo a Lipsia, non e' cambiato molto dall'anno scorso..

[Modificato da ATP il 26/09/2008 22:47]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548698
    ATP ha scritto:

Ovviamente parlo dopo aver provato la demo a Lipsia, non e' cambiato molto dall'anno scorso..
      lasciate ogni speranza voi che entrate
    Io andavo lungo il sentiero... tu venivi... il mio amore cadde tra le tue braccia... il tuo amore tremò nelle mie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3548699
    Non ti preoccupare, tanto prendera' i soliti votoni e vendera' tantissimo...ma il sapore rimane quello..

[Modificato da ATP il 26/09/2008 22:54]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  5.     Mi trovi su: Homepage #3548706
    ATP ha scritto:
    Non ti preoccupare, tanto prendera' i soliti votoni e vendera' tantissimo...ma il sapore rimane quello..
     dai video putroppo si vede che sembra la stessa minestrina tiepidina..infatti gia' ho prenotato l'altro titolo..però essendo appassionatissimo di giochi di calcio(praticamente l'ho presi tutti dalla vecchia nintendo 8 bit ad adesso) son curioso di provarlo lo stesso..
    Io andavo lungo il sentiero... tu venivi... il mio amore cadde tra le tue braccia... il tuo amore tremò nelle mie.
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3548713
    Berto1412 ha scritto:
    Convinto di quel che faccio,incurante dei milioni di Topic presenti al suddetto Titolo(milioni di Topic spezzettati,purtroppo),apro il Thread di PES2009.

I Believe.

Può essere la volta buona,dopotutto sono 2 anni che NON faccio il Topiccone Ufficiale,ed è 2 anni che Konami sforna cacchina fredda.

L'avevo già detto tempo fa, ma i mitici topic di WE/PES li lurkavo appassionatamente anche prima di iscrivermi!
    In pratica il Berto è stato uno dei primi utenti che ho "conosciuto" su next.

Le nubi si addensano anche sopra questo PES, ma speriamo di vedere qualche lampo di luce nuova.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #3548722
    altro che tuoni e fulmin.. e un diluvio continuo.. io non vedo sbocco a questa situazione.. è davvero imbarazzante che in 4 anni non hanno cambiato 1 animazione .. ma dico 1!!
    cioè è sempre il solito pes ... konami per migliorare deve cambiare quasi tutto secondo me.. come prima cosa il motore gfrafico che fa davvero e poi mettere tutte animazioni nuove per rinnovare il gameplay...(credo cmq che di queste cose non faranno  nulla.. )
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  8.     Mi trovi su: Homepage #3548733
    Se hanno anche solo migliorato l'online rispetto all'anno scorso,questo PES mi terrà impegnato per minimo 4 ore al giorno
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548735
    Hammerhell 85 ha scritto:
    Se hanno anche solo migliorato l'online rispetto all'anno scorso,questo PES mi terrà impegnato per minimo 4 ore al giorno
     Straquoto. Io mi iscrivo volentieri al thread e PES sarà sicuramente a casa mia al day one!
  10. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3548744
    me lo accatto anche io pes2009. merita una possibilita',tanto peggiore dello scempio dello scorso anno non sara' di sicuro...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3548745
    Morga69 ha scritto:
    altro che tuoni e fulmin.. e un diluvio continuo.. io non vedo sbocco a questa situazione.. è davvero imbarazzante che in 4 anni non hanno cambiato 1 animazione .. ma dico 1!!
    cioè è sempre il solito pes ... konami per migliorare deve cambiare quasi tutto secondo me.. come prima cosa il motore gfrafico che fa davvero e poi mettere tutte animazioni nuove per rinnovare il gameplay...(credo cmq che di queste cose non faranno  nulla.. )
     Lessi l'anno scorso su NG l'articolo che diceva che, Konami (non ricordo bene il nome del dirigente) avrebbe cambiato molte cose in PES09..

Indi, nulla? cioè, è tipo pes 2008?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  12.     Mi trovi su: Homepage #3548746
    ATP ha scritto:

Stai dicendo sul serio ?
  13. ma che è sta roba qua?  
        Mi trovi su: Homepage #3548751
    Il primo amore non si scorda mai.

E poi, come diciamo sempre, che rendano giocabile l'online(anche come il 6), e che ci mettano sto benedetto 2vs2, e siamo contanti caro Berto.
    Adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...chissa se ne ridi o se ti fa piacere!
  14. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3548752
    E non infestiamo sto topic con le solite trollate, le critiche costruttive sono invece ben accette.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Pro EvolutionSoccer 2009 - The New Hope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina