1.     Mi trovi su: Homepage #3548718
    Visto ieri sera, stupendo..nella sua semplicita' e perfetto.
    Merito degli stupendi interpreti, dello splendido paesaggio di Bruges
    e una storia che stupisce fino alla fine.
    Consigliato...un piccolo grande Film.

[Modificato da ATP il 26/09/2008 23:26]

http://www.youtube.com/user/CongaMusicRecords
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3549037
    ATP ha scritto:
    Magari vedi la copertina che ho postato, ti cade l'occhio sul gelato che ha Farell in mano

e pensi che e' un film da ridere...

E non e' assolutamente un film di azione ( il poster puo' ingannare )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3550393
    un film folle e spiritoso, popolato di personaggi assurdi e sopra le righe (il nano o il boss nevrotico), per tutta la durata della pellicola si respira un'atmosfera irreale, quasi da sogno, o da incubo.
    il tutto condito da alcune belle impennate splatter e stra-pieno di parolacce.
    voto 7
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. hitman absolution  
        Mi trovi su: Homepage #4853953
    visto recentemente e devo dire che nonostante le "cavolate" che escono in questo periodo, in Bruges è sicuramente un ottimo film. Grottesco,lento e allo stesso tempo coinvolgente. Assolutamente consigliato.

voto: 8,5 e se lo merita tutto :D
    "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo "la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4860753
    visto ieri sera, e bello bello bello.

Non aggiungo altro che non sia già stato detto se non che  aBruges ci andrei anche domattina ( :D ), è una cazzo di città che sembra uscita da una cazzo di fiaba, come fa a non piacere?
    Consigliatissimo. E un Farrel in un ruolo che gli esce un po' dalle sue solite righe.
    Tutti bravi.
    ho trovato gustosissimi i dialoghi con Harry ...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4861023
    zidane-tribal ha scritto:
    visto ieri sera, e bello bello bello.

Non aggiungo altro che non sia già stato detto se non che  aBruges ci andrei anche domattina ( :D ), è una cazzo di città che sembra uscita da una cazzo di fiaba, come fa a non piacere?
    Consigliatissimo. E un Farrel in un ruolo che gli esce un po' dalle sue solite righe.
    Tutti bravi.
    ho trovato gustosissimi i dialoghi con Harry ...

si davvero, confermo anche la frase in spoiler 8-)

In Bruges

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina