1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548776
    Abbiamo perso il conto del numero di riconoscimenti e premi ottenuti da Bioshock, pubblicato ormai un anno fa su PC e Xbox 360. Unendo una realizzazione tecnica di prima qualità ad un'ambientazione affascinante e studiata sin nei minimi particolari, Bioshock è sicuramente uno dei videogame più importanti per gli ultimi anni e la sua prossima pubblicazione su PlayStation 3, ad oltre un anno di distanza dal suo debutto, rappresenta un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548913
    Stefano Castelli ha scritto:
    Abbiamo perso il conto del numero di riconoscimenti e premi ottenuti da Bioshock, pubblicato ormai un anno fa su PC e Xbox 360. Unendo una realizzazione tecnica di prima qualità ad un'ambientazione affascinante e studiata sin nei minimi particolari, Bioshock è sicuramente uno dei videogame più importanti per gli ultimi anni e la sua prossima pubblicazione su PlayStation 3, ad oltre un anno di distanza dal suo debutto, rappresenta un ...
    Ottima anteprima, gioco mio ASAP.
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3549058
    Mhmhm, quindi la grafica non e' proprio uguale uguale uguale, se non addirittura (come mi sarei aspettato) un po' migliore, rispetto alla versione X360, ma ci sono addirittura dei problemucci spaicalmente con le texture?! Beh, questo pero' e' inquietante non credete?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3549120
    Magallo ha scritto:
    Mhmhm, quindi la grafica non e' proprio uguale uguale uguale, se non addirittura (come mi sarei aspettato) un po' migliore, rispetto alla versione X360, ma ci sono addirittura dei problemucci spaicalmente con le texture?! Beh, questo pero' e' inquietante non credete?
     Si, l'hanno spacciato per una conversione dove ci lavorava il mondo e poi hanno buttato fuori una versione così così. Io Bioshock l'ho giocato su PC e non mi è parso che abbia così tanta roba da muovere da mettere in difficoltà le odierne console. Poi da lato artistico Rapture è una delle ambientazioni più belle mai viste in un VG però sul versante tecnico non è che sia una craiteccata insomma.

[Anteprima BioShock] PlayStation 3 visita Rapture

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina