1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3548801
    Dalle pagine del sito americano IGN, Microsoft ha fissato (o meglio confermato viste le notizie circolanti online da mesi) l'arrivo di Xbox Experience a novembre, tramite download gratuito pubblicato sulla rete Xbox Live. Dopo il testo vedete le ultime immagini di questa interfaccia utente, dedicate ai nuovi Temi animati dinamici e alla gestione della propria Lista Amici. I temi, secondo gli annunci ufficiali, cambieranno in base alla sezione visitata offrendo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548814
    tra la presentazione e il lancio di home in m$ hanno fatto in tempo a "ispirarsi", sviluppare e lanciare la controproposta.
    i programmatori di sony hanno un'abbronzatura invidiabile o m$, pur di battere sul tempo il rivale, ci prepara un nuovo vista?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #3548816
    Ci saranno anche i giochi xbox 360 da scaricare??? Ecco che il 120gb diventa essenziale :(
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3548821
    AlGaloppo ha scritto:
    tra la presentazione e il lancio di home in m$ hanno fatto in tempo a "ispirarsi", sviluppare e lanciare la controproposta.
    i programmatori di sony hanno un'abbronzatura invidiabile o m$, pur di battere sul tempo il rivale, ci prepara un nuovo vista?
      beh a vederla così sembra molto meno complessa di home,e altrettanto inutile
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #3548832
    AlGaloppo ha scritto:
     ma tu sei così obiettivo anche nella vita?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3548872
    matly ha scritto:
    beh a vederla così sembra molto meno complessa di home,e altrettanto inutile
    sarà anche meno complesso, ma esce.
    sony sembra aver preso le peggiori abitudini di m$ per quello che riguarda il vaporware
    a questo punto mi aspetto che presentino la ps5 entro la settimana prossima (la 4 la saltiamo diretti, troppo vicina come data di uscita)
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  7.     Mi trovi su: Homepage #3548873
    vabbè ti mando un privato e te la spiego meglio
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3548894
    La vedo dura per gli HD da 20 gb... a questo punto le memory vengono tagliate fuori quasi completamente.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3548909
    si bello bello
    ma se si crea un'interfaccia deve essere minimalista, non si può aggiungere tutta quella roba solo per abbellire
  10.     Mi trovi su: #3548996
    minimalista dici?beh dipende sempre da quello che vuoi ottenere
    dal punto di vista della pulizia l'attuale dash di xbox è quasi perfetta, salvo qualche sottomenu di troppo, inutile...
    è chiaro che con la experience si punta ad altro... ad ampliare il concetto di community pescando il meglio delle idee fin qui introdotte da nintendo e sony, facendo leva sulla già presente "maturità" della piattaforma online di ms

visivamente è spettacolare, poco da dire
    resta da verificarne la funzionalità al lato pratico
    speriamo che non sia inutilmente "intricata"

ah in merito allo spazio memoria... IMHO trattandosi della nuova dashboard DOVREBBE essere fruibile anche da chi ha console senza HD... altrimenti sarà un'esperienza "opzionale" e non credo/penso che MS voglia continuare a supportare 2 soluzioni concomitanti 

[Notizia Xbox 360] Foto e date per Xbox Experience

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina