1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3548829
    A pochi giorni dall'aver definito questo titolo "completo" Lionhead e Microsoft fanno sapere che Fable II non avrà il multiplayer cooperativo su Xbox Live nel giorno di lancio. Questa caratteristica verrà inserita nel gioco successivamente, entro la prima settimana di uscita (negli Stati Uniti) tramite il classico aggiornamento online. Infatti, i motivi del ritardo sono la volontà del team creativo di perfezionare il multiplayer via Internet in ogni dettaglio, prima ...
  2. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3548863
    auron2002 ha scritto:
    Questo Fable 2 l'ho attendo con spasmodico entusiasmo.
     Vorrà dire che girovagheremo insieme dopo una settimana.....nel frattempo mi dedicherò a spiarti online e mandarti oggetti insulsi..
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3548882
    uziel ha scritto:
    Vorrà dire che girovagheremo insieme dopo una settimana.....nel frattempo mi dedicherò a spiarti online e mandarti oggetti insulsi..
      Sarà una sciocchezza, ma questa sola possibilità di scambiarsi oggettini con gli amici m'ha fatto venir voglia di prendere il gioco al lancio anzichè dopo un po'
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3548885
    kingkilium ha scritto:
    Sarà una sciocchezza, ma questa sola possibilità di scambiarsi oggettini con gli amici m'ha fatto venir voglia di prendere il gioco al lancio anzichè dopo un po'
     Viva Fable2: Troubles in albion.
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  5.     Mi trovi su: Homepage #3550509
    3 ottobre: Fifa 09'
    27 Ottobre Fable 2
    27 Ottobre Fallout
    7   Novembre Gears 2

69+69+69+129= 336 €

La mia ragazza mi ammazza sicuro...sicuro.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3550510
    Alcuni estratti da altre previews..."La vostra esperienza di gioco sarà molto differente da quella di qualcun'altro. Fable II è un giodo di ruolo e una simulazione di vita. E' un simulatore economico e un'esperienza sociale, sia nel single che nel multiplayer. E' un gioco intelligente e pensato in ogni aspetto (basta dare un'occhiata agli ingeniosi achievements per averne una prova) e il tempo che abbiamo speso nell'esplorazione di Albion ci ha reso perfino più eccitati nell'attesa di affondare i denti sulla versione finale del gioco."

-Commettendo reati vari, non solo un negoziante potrebbe decidere di non venderci niente, potremmo anche provocare una reazione tale che diversi negozianti si mettano d'accordo tra loro nell'imporci prezzi proibitivi.

-Si possono avere reputazioni totalmente differenti tra una città e l'altra. In una si può essere considerati una leggenda, in un'altra un donnaiolo ubriacone.

"In Fable II il vostro personaggio è ciò che realmente voi volete che sia, e questa è forse la feature più rivoluzionaria di tutte."

-Si può combattare con armi e lanciare magie senza pasticci grazie all'ottimo sistema di controllo.

"Fable II a volte può essere davvero dark. Il gioco offre luci e ombre in tanti aspetti, dalla sua miriade di scelte che conducono nel cammino del bene e del male, mentre c'è anche una meccanica di purezza e corruzione che traccia il comportamento del nostro personaggio in tanti modi sottili. In sostanza, Fable II è il vostro gioco, una personalissima esperienza fatta su misuradelle vostre preferenze, in maniera tale che non ci saranno mai due partite uguali."

"Le vostre azioni influenzano tutto all'interno di Fable II, cosicchè nessuna scelta può essere presa alla leggera."

-E' impossibile raggiungere tutti gli achievement senza giocare il gioco due o tre volte, come minimo.

-Ci sono anche gigolò.

-E' possibile rubare direttamente dalle tasche delle persone tramite un bel sottogioco.

-Se si è connessi ad Xbox Live, si possono vedere le posizioni degli altri giocatori tramite delle piccole sfere sulla mappa.

-La feature del guadagno dei soldi mentre la console è spenta, è stata comunque inserita con criterio: più tempo non si gioca, più basso sarà il guadagno.

-A detta di Molyneux, solo i giocatori più bravi saranno in grado di sviluppare due terzi del potenziale sviluppo del personaggio, mentre saranno davvero in pochi quelli che riusciranno a fare di meglio.

-Quando si è ubriachi, non cambia solo la percezione visiva del mondo ma anche quella uditiva.

-Confermate le orge.

"Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  7.     Mi trovi su: Homepage #3550518
    uziel ha scritto:
    Alcuni estratti da altre previews..."La vostra esperienza di gioco sarà molto differente da quella di qualcun'altro. Fable II è un giodo di ruolo e una simulazione di vita. E' un simulatore economico e un'esperienza sociale, sia nel single che nel multiplayer. E' un gioco intelligente e pensato in ogni aspetto (basta dare un'occhiata agli ingeniosi achievements per averne una prova) e il tempo che abbiamo speso nell'esplorazione di Albion ci ha reso perfino più eccitati nell'attesa di affondare i denti sulla versione finale del gioco."

-Commettendo reati vari, non solo un negoziante potrebbe decidere di non venderci niente, potremmo anche provocare una reazione tale che diversi negozianti si mettano d'accordo tra loro nell'imporci prezzi proibitivi.

-Si possono avere reputazioni totalmente differenti tra una città e l'altra. In una si può essere considerati una leggenda, in un'altra un donnaiolo ubriacone.

"In Fable II il vostro personaggio è ciò che realmente voi volete che sia, e questa è forse la feature più rivoluzionaria di tutte."

-Si può combattare con armi e lanciare magie senza pasticci grazie all'ottimo sistema di controllo.

"Fable II a volte può essere davvero dark. Il gioco offre luci e ombre in tanti aspetti, dalla sua miriade di scelte che conducono nel cammino del bene e del male, mentre c'è anche una meccanica di purezza e corruzione che traccia il comportamento del nostro personaggio in tanti modi sottili. In sostanza, Fable II è il vostro gioco, una personalissima esperienza fatta su misuradelle vostre preferenze, in maniera tale che non ci saranno mai due partite uguali."

"Le vostre azioni influenzano tutto all'interno di Fable II, cosicchè nessuna scelta può essere presa alla leggera."

-E' impossibile raggiungere tutti gli achievement senza giocare il gioco due o tre volte, come minimo.

-Ci sono anche gigolò.

-E' possibile rubare direttamente dalle tasche delle persone tramite un bel sottogioco.

-Se si è connessi ad Xbox Live, si possono vedere le posizioni degli altri giocatori tramite delle piccole sfere sulla mappa.

-La feature del guadagno dei soldi mentre la console è spenta, è stata comunque inserita con criterio: più tempo non si gioca, più basso sarà il guadagno.

-A detta di Molyneux, solo i giocatori più bravi saranno in grado di sviluppare due terzi del potenziale sviluppo del personaggio, mentre saranno davvero in pochi quelli che riusciranno a fare di meglio.

-Quando si è ubriachi, non cambia solo la percezione visiva del mondo ma anche quella uditiva.

-Confermate le orge.
      Cio che più mi attira di fable, datemi del coglione, è il comparto artistico. In Fable 1, delusione per tanti, il comparto artistico per l'appunto, mi aveva estasiato.
    Avrei preso Fable 2, anche se fosse stato un More of the same, sempre perchè attirato dalla direzione artistica.
    Sapere che Fable 2 sarà molto di più però, mi fa godere veramente tanto.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #3550522
    Continuo a seminare Hype..."[color=#223943; font-family: verdana; font-size: 12px]-il livello di difficoltà nel co-op viene automaticamente bilanciato.

-la feature delle compravendita e gestione di immobili potrebbe essere definita un gioco nel gioco. Ci sono altri dettagli, nonostante quelli già conosciuti, che devono ancora essere scoperti. C'entrano anche parametri come la criminalità, il livello di popolazione, il benessera della città...C'è chi lo ha paragonato a un Sim City in piccolo.

-secondo Molyneux, Fable II potrebbe fare breccia anche nel mercato giapponese, grazie in particolare al cane e al co-op che metterà in luce l'unicità del mondo di ciascun giocatore e la possibilità di terminare quest o eseguire azioni notando le differenti conseguenze rispetto al proprio operato.

-si può fare il cacciatore di taglie.

-ci sono le gare di bevute.

-si può insegnare al cane perfino come assumere delle espressioni.

-si possono organizzare appuntamenti.

- La trama della main-quest è anche unica per ciascun giocatore: non solo cambia la location della conclusione e la conseguenza dell'epilogo come già stato detto, cambiano anche i dialoghi e le reazioni della gente ad ogni partita.

-esiste un intero sistema di rumour relative all'operato del nostro personaggio nella main-quest, nelle side-quest, nella vita privata ecc. I rumour influenzano anche gli npc, ad esempio nostra moglie potrebbe aver sentito parlare , senza che siai per forza vero, che l'abbiamo tradita e potrebbe chiedere il divorzio.

-a proposito del divorzio, Molyneux assicura che è una cosa molto divertente nel gioco ma che farà anche arrabbiare.

-in Fable II è molto difficile essere davvero buoni, ma è anche difficile essere completamente cattivi. Molyneux assicura che ci vuole non solo creatività, bisogna essere anche deviati.

-è possibile convincere gli npc ad aiutarci nelle quest e formare dei veri e propri party. Gli npc durante le quest possono diventare nervosi, oppure essere allegri o dirci di calmarci se vedono che siamo troppo impetuosi, e questi sono solo pochissimi esempi del comportamento degli npc quando ci affiancheranno.

-Molyneux conferma ancora che diverse cose sono segrete e non saranno rivelate. Fable II ha ancora molto da mostrare. 

[/color]
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info

[Notizia Fable 2] Fable II non sarà cooperativo online al lancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina