1.     Mi trovi su: Homepage #3548842
    Stanchi dei soliti giochi di calcio preistorici dove si controlla un giocatore alla volta e si finge di divertirsi?
    Cercate il Controllo Totale sulla vostra squadra? Volete provare la Vera Soddisfazione di costruire un'azione corale nella quale avete posizionato tutti i giocatori della vostra squadra?
    Questo thread è il posto per voi. Dedicato alla raccolta di ogni informazione sul seguito del "miglior videogioco del calcio di sempre (PES Wii 2008)" (Cit.) . In uscita nella primavera del 2009.
    Il thread non è libero a tutti, ma a inviti, mica siamo in un forum . Cioe' astenersi chi non crede che il rivoluzionario sistema di controllo sia il migliore possibile e quelli non abbastanza "next-gen" da capire che il cambiamento è il Bene. Cioe' una marea di persone qui dentro . I neo-convertiti sono i benvenuti!
    Iniziamo!

    Preview IGN: http://wii.ign.com/articles/913/913549p1.html?RSSwhen2008-09-25_110900&RSSid=913549

    Sembra che il team di sviluppo non si sia limitato a migliorare i pochi punti deboli del precedente episodio: oltre a un miglior sistema di controllo difensivo, un rinnovato sistema di tiro e delle punizioni, hanno inserito la modalita' co-op: "PES Wii will feature a unique co-op mode that supports both control
    systems, with one player using last year's set-up to control the
    overall team and their mate using the classic controller to highlight
    induvudual players".
    La Champions Road è stata rinnovata ed ampliata, e include una sezione per le partite con i Mii, una delle parti piu' divertenti del precedente episodio. E' stato inserito un completo edit con la possibilita' di modificare tutto a quel che si vuole, e il WiFi mode inclue l'opzione di cercare giocatori con simile abilità oltre agli amici e alle partite libere. Speriamo tanto introducano un sistema di ranking. Inoltre la grafica sembra piu' che ottima, con textures degne delle console HD.




  Il thread Ufficiale dell'Attesa della Speranza e della Fede: PES 2009 Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina